Sella gel

In questa sezione si discute di tutti gli accessori che si fissano al maniglione e anche delle selle.
nessuno
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE
Scrivo da: gorizia
Scooter: SW-T400 ABS
Colore: grigio

Sella gel

Messaggioda nessuno » sabato 16 ottobre 2010, 22:28

ho contattato la SR Sellerie per avere info sulla possibilità di avere una sella al gel ed ecco la risposta...appena smetto di usare il mio SW-T gli mando la sella per farmela imbottire e se possibile anche riscaldare...

"Buongiorno Sig.Roberto e grazie per averci contattato,

Possiamo intervenire senza alcun problema anche sul Suo modello,modificando e rimodellando l'imbottitura con materiali specifici quali il ns. Memory Touch,materiale per imbottiture "Ibrido" innovativo il medesimo che utilizziamo per le ns. creazioni GTS,un'eccellente imbottitura che abbina le caratteristiche di uno schiumato a memoria di forma ad un Gel puro fornendo un comfort molto elevato pur mantenendo il design originale della Sua sella,soluzione che solitamente forniamo a chi ama viaggiare comodamente anche per diverse ore.

Di seguito i costi relativi:

-Modifica con Memory Touch zona anteriore e posteriore +nuovo rivestimento 1/2 colori a scelta :360,00 euro iva compresa

La informo altresì che purtroppo le opzioni riscaldamento non sono attualmente disponibili in quanto tale prodotto non è più importato.
Dopo aver definito esattamente il tipo di intervento da eseguire,nel caso sia interessato alla lavorazione,sarà sufficente che ci informi della Sua scelta e provvederemo ad inviarLe via mail il modulo da compilare per l'avvio della lavorazione.

Tempi di lavorazione 10 gg.
(Ritiro Lunedi e riconsegna Giovedi della settimana successiva). "

Poco dopo mi arriva una altra mail che dice...

"Buonasera Sig. Roberto,
l'opzione riscaldamento è attualmente in stand-by,molto probabilmente nei prossimi giorni dovremmo riavviare la produzione con un nuovo prodotto,non appena avrò ulteriori notizie la informerò.

Cordiali saluti. "

spero proprio che mi possano fare anche l'opzione del riscaldamento...mani e culetto caldi in inverno sono una goduria... :occasion-snowman:

oriano
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE
Scrivo da: roma
Scooter: SW 400
Colore: nero

Re: Sella gel

Messaggioda oriano » domenica 17 ottobre 2010, 10:38

Interessante, certo è una bella spesa, non è che qualcuno qui l'ha fatta da solo?
Io ho un link di chi produce e rivende il gel da imbottitura, penso che con un pò di manualità si possa
riciclare la propria copertura e imbottire meglio la sella ....

http://www.nevadalabs.it/gel.html

Torna a “Bauletti - Selle - Schienali”