Trolley laterale GIVI
Trolley laterale GIVI
- Black
- UTENTE SPECIALE
- Scrivo da: Bologna
- Scooter: Altro
- Colore: Black
- Contatta:
Re: Trolley laterale GIVI
Ex Vespa 50 Special, Ex Vespa 125 Primavera, Ex Malaguti F10, Ex Kymco Dink 125, Ex Kymco Dink 150, Ex Yamaha BW's 100, Ex Kymco People 300s
Black ha scritto:è un po' che ci sto facendo un pensierino ....
Posso dirti che per il 400 il telaietto esiste sia destro sia sinistro, mentre per il 600 solo come quello che ho postato nella foto che va bene anche per il 400. La differenza è che i telaietti laterali per il 400 non possono montare borse o bauletti con il sistema d'aggancio Monolock o Monosystem ma servono solo come appoggio/distanziatore per le borse morbide laterali. Se sei intenzionato al telaio come il mio (il codice GIVI è P206) informati prima che ve ne siano ancora disponibili perchè il rivenditore, dopo averlo ordinato, mi aveva contattato dicendomi che sperava arrivasse perchè si era reso conto che la GIVI lo dava "in esaurimento scorte" e pare che vada fuori produzione. A catalogo il costo era di Eur 76, io ho speso per telaio P206 e trolley T450 Eur 240. Il montaggio del telaio è abbastanza semplice, devi avere un po' di manualità e dotarti di maschio M8 per filettare il foro nella piastra posteriore forando la copertura in plastica con una punta da 12, filettare M8 il foro corrispondente ed inserire il distanziale in dotazione (forse si vede anche nella foto), comunque nella confezione è presente lo schema di montaggio.
- StevenB
- AMMINISTRATORE
- Scrivo da: Acilia ROMA
- Scooter: SW 400
- Colore: Black Type
- Contatta:
Beta ha scritto:Se sei intenzionato al telaio come il mio (il codice GIVI è P206) informati prima che ve ne siano ancora disponibili perchè il rivenditore, dopo averlo ordinato, mi aveva contattato dicendomi che sperava arrivasse perchè si era reso conto che la GIVI lo dava "in esaurimento scorte" e pare che vada fuori produzione.
Mi ha risposto ora la GIVI che l'articolo P206 non viene piu' prodotto e rimane in catalogo fino ad esaurimento scorte.
stevenb@swci.it - SW400 Type-S since 7th Jul 2006
Torna a “Bauletti - Selle - Schienali”