swt 400 modifica schienalino sella

In questa sezione si discute di tutti gli accessori che si fissano al maniglione e anche delle selle.
Avatar utente
lullo66
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE
Messaggi: 103
Iscritto il: martedì 3 novembre 2009, 18:37
Scrivo da: Bologna
Scooter: SW-T400
Colore: red
Località: bologna

swt 400 modifica schienalino sella

Messaggioda lullo66 » domenica 23 agosto 2015, 22:57

ciao ripropongo l'argomento visto che cercando nei vecchi post ho trovato un sacco di domande ma poche risposte risolutive, e visto che sgroppandomi un paio di migliaia di km tra un we e l'altro questo cosa mi ha portato discreti fastidi alla schiena, ho pensato pertanto che potesse essere utile a tutti i possessori di swt, vedere di trovare una soluzione (a meno che non sia l'unico psyco la cui schiena avverte l'esistenza di questo problema).

Ora !! soluzione 1° trovare una sella in vendita, di un silver 2008 da sostituire con quella dell'swt (per capirci quella non con la seduta liscia ma con trama)
nel mentre soluzione 2° ossia trovare dei distanziali da apporre sul retro dello schienale a cui si devono aggiungere due placche per tenere in posizione la tela della sella (perche quando di smonta lo schienalino, la sella nei punti di ancoraggio dello stesso non ha piu fermi per cui la tela tende ad alzarsi)


domani faccio una ragionata sulle distanze, e poi faccio un giro o da leroy o da bricoman a vedere se mi viene in mente qualche idea.


se qualcuno ha qualche idea, o conosce qualcuno che ha gia risolto il problema si faccia avanti.


ciao


ok:


NEW SCOOTER "PHOENIX"

- Swt 400 red -

modifiche :
filtro k & n
leva dx regolabile cbr
presa 12v cassetto sx

Avatar utente
StevenB
AMMINISTRATORE
AMMINISTRATORE
Messaggi: 19683
Iscritto il: giovedì 12 marzo 2009, 10:16
Scrivo da: Acilia ROMA
Scooter: SW 400
Colore: Black Type
Località: Acilia ROMA
Contatta:

Re: swt 400 modifica schienalino sella

Messaggioda StevenB » lunedì 24 agosto 2015, 7:32

Modificare la sella SWT e' completamente inutile, fai prima a prendere una sella SW da rifoderare. Io ne ho una ovviamente da rifoderare a 50 euris + ss, nuova costa oltre 700 euris quella dell'SW.


Immagine
stevenb@swci.it - SW400 Type-S since 7th Jul 2006

Avatar utente
lullo66
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE
Messaggi: 103
Iscritto il: martedì 3 novembre 2009, 18:37
Scrivo da: Bologna
Scooter: SW-T400
Colore: red
Località: bologna

Re: swt 400 modifica schienalino sella

Messaggioda lullo66 » lunedì 24 agosto 2015, 19:49

mii !! 700 eurini per la sella !! ................ ma perche inutile ?? se riesco a piazzarci 4 distanziali dietro dovrebbe essere come spostare lo schienalino avanti !!?? o mi sfugge qualcosa ...........


NEW SCOOTER "PHOENIX"

- Swt 400 red -

modifiche :
filtro k & n
leva dx regolabile cbr
presa 12v cassetto sx

Avatar utente
StevenB
AMMINISTRATORE
AMMINISTRATORE
Messaggi: 19683
Iscritto il: giovedì 12 marzo 2009, 10:16
Scrivo da: Acilia ROMA
Scooter: SW 400
Colore: Black Type
Località: Acilia ROMA
Contatta:

Re: swt 400 modifica schienalino sella

Messaggioda StevenB » lunedì 24 agosto 2015, 21:39

Hai visto se lo schienale e' avvitato o fissato con rivetti ?


Immagine
stevenb@swci.it - SW400 Type-S since 7th Jul 2006


Torna a “Bauletti - Selle - Schienali”