una "interessante" scoperta....

In questa sezione si discute di tutti gli accessori che si fissano al maniglione e anche delle selle.
pirate9882
UTENTE ESPERTO
UTENTE ESPERTO
Scrivo da: Roma
Scooter: Altro
Colore: Suzuki V-Strom k8 blu

una "interessante" scoperta....

Messaggioda pirate9882 » martedì 15 maggio 2012, 11:28

Premetto che ho bauletto kappa (non so il modello) come quello di StevenB e valige laterali givi keyless da 46l. Per pura distrazione mi è capitato di aprire il bauletto con la chiave delle valige ed è filato liscio come l'olio. Mi sono reso conto dopo notando il colore diverso della chiave( rosso anzichè blu. Per scrupolo ho provato ad aprire le valige con la chiave del bauletto e sorpresa.....liscio come l'olio nuovamente. Per scrupolo ho provato ad aprire il bauletto di un'amico ed ho avuto nuovamente successo:

Forse adesso mi spiego come avevano fatto ad aprire il bauletto del mio ex silver al mare ai cancelli l'anno scorso senza la minima forzatura della serratura...È solo un caso o essendo un cilindretto semplice con chiavi simili è sempre comunque possibile aprirlo senza il minimo sforzo? Qualcuno ha mai fatto la stessa prova? Altrimenti la prox volta che si va al mare toccherà smontare sempre il bauletto e portarselo in spiaggia sotto l'ombrellone al posto della borsa frigo....

SIC PARVIS MAGNA

Torna a “Bauletti - Selle - Schienali”