Beta ha scritto::up: Stefano, ci sono novità per il P206 lato sinistro e relativa piastra di fissaggio?
NO, sono in attesa dei pezzi dalla Givi.
Beta ha scritto::up: Stefano, ci sono novità per il P206 lato sinistro e relativa piastra di fissaggio?
Beta ha scritto::up: Stefano, novità
Beta ha scritto:Ciao Stefano, non è per rompere le ba....e ma la Givi sta mica ancora estraendo il carbone per produrre il ferro per fare i pezzi del telaio lato SX? Novità ce ne sono?
Beta ha scritto:ehm, ehm. Ho letto che hai citato i telai del VStrom, quindi prendendo quelli si possono adattare? E quale dei due che ci sono nel sito? Il PL532 oppure il PLR532?:
StevenB ha scritto:Alcuni si ricorderanno di un telaio Givi (non ricordo il codice) che si fissa su lalto DX dell'SWT per agganciare bauletti Monokey, purtroppo la Givi ha cessato la produzione perche' le domande sono state troppo basse. Oggi in fiera ho presentato il progetto dettagliato per realizzare il telaio speculare anche sul lato SX sia per SW che per SWT. Ho fatto la richieta di tutti i particolari che necessita e con l'aiuto del mago Erminio alias mmm71 lo realizzeremo.
mdz68 ha scritto:Se non mi sbaglio, in occesione del raduno 2009 c'era Angarosh ( se lla mente mi aiuta col nickname) che lo aveva montato.
Non so se sia ancora attivo..... potresti chiedere a lui
Torna a “Bauletti - Selle - Schienali”