Pagina 1 di 2

problema telepas

Inviato: venerdì 19 agosto 2011, 17:39
da Pier65
ciao: avrei bisogno un'informazione per piacere a chi ne sa più di me. oggi mentre tornavo da venezia nn mi si è aperta la sbarra all'ingresso in autostrada ,passo comunque a fianco e vado, all'uscita dopo aver spostato il telepass x sicurezza in zona più percepibile al segnale nn mi si apre ugualmente. l'ultimo tratto invece dopo tangenziale al casello tutto funziona bene,la sbarra si apre. DOMANDA : la sbarra all'uscita nn si è aperta perchè nn aveva rivelato l'entrata ? o altro motivo da me non conosciuto, vi ringrazio in anticipo a chi sarà in grado di rispondermi.o mi devo preoccupare che mi arrivi qualche multa? ciao: e grazie

Re: preblema telepas

Inviato: venerdì 19 agosto 2011, 18:01
da Harris
Se la targa è registrata multe non ne dovrebbero arrivare.... semplicemente addebitano il passaggio come se si fosse aperto normalmente.... questo purché possano ricondurre la targa a quell'apparato telepass (anche perché è vietato utilizzarlo con targhe diverse da quelle registrate).

Re: preblema telepas

Inviato: venerdì 19 agosto 2011, 18:03
da Pier65
Harris ha scritto:Se la targa è registrata multe non ne dovrebbero arrivare.... semplicemente addebitano il passaggio come se si fosse aperto normalmente.... questo purché possano ricondurre la targa a quell'apparato telepass (anche perché è vietato utilizzarlo con targhe diverse da quelle registrate).

la targa è registrata regolarmente ,speriamo in bene grazie:

Re: preblema telepas

Inviato: venerdì 19 agosto 2011, 18:06
da Saverio71
Non registrando l'entrata, non ha potuto riconoscere l'uscita, ma non preocuparti al passaggio o che si alzi la sbarra o che non si alzi e la sfondi, se passi sui sensori per terra scatta in automatico la foto posteriore della targa e arriva l'accredito del pedaggio a casa.
Ciao swci:

Re: preblema telepas

Inviato: venerdì 19 agosto 2011, 18:10
da Pier65
Saverio71 ha scritto:Non registrando l'entrata, non ha potuto riconoscere l'uscita, ma non preocuparti al passaggio o che si alzi la sbarra o che non si alzi e la sfondi, se passi sui sensori per terra scatta in automatico la foto posteriore della targa e arriva l'accredito del pedaggio a casa.
Ciao swci:

grazie: severio ero preoccupato che mi arrivasse una multa ciao:

Re: preblema telepas

Inviato: venerdì 19 agosto 2011, 18:13
da SILVERMIKE
:gnegne: :gnegne: la multa non ti arriva .......................................ma devi da paga' er pedeggio

Re: preblema telepas

Inviato: venerdì 19 agosto 2011, 18:56
da Sporting
SILVERMIKE ha scritto::gnegne: :gnegne: la multa non ti arriva .......................................ma devi da paga' er pedeggio

giusto!!

Re: preblema telepas

Inviato: sabato 20 agosto 2011, 9:04
da klaus-57
...scusate , ma se non ha rilevato il casello d'entrata che tratta ti fanno pagare?....
es entro a Trento Nord e esco a Roma Nord ma a Trento Nord non mi rileva il casello d'entrata che pago a Roma Nord ?

Re: preblema telepas

Inviato: sabato 20 agosto 2011, 10:06
da Saverio71
klaus_57 ha scritto:
...scusate , ma se non ha rilevato il casello d'entrata che tratta ti fanno pagare?....
es entro a Trento Nord e esco a Roma Nord ma a Trento Nord non mi rileva il casello d'entrata che pago a Roma Nord ?

Il casello d'entrata non è stato rilevato dal telepas ma ogni volta che lo varchi qualsiasi cosa succeda tranne che regolare presa del biglietto o riconoscimento telepas, il sistema scatta in automatico la foto della targa che di giorno non riesci a vedere mentre di notte si capisce in quanto si acccende un faro alle tue spalle. Il sistema in automatico tipo tutor emette la tariffa a secondo della targa in entrata e in uscita.
Prova a passare forzando ad alta velocità la sbarra in entrata ed in uscita, e vedi la fattura che arriva a casa.....con relativa sanzioine al C.d.s.
Non c'è modo di fregarli quando si tratta di prendere soldi ti trovano in capo al mondo. hihihi:

Re: preblema telepas

Inviato: sabato 20 agosto 2011, 18:51
da daniele
ciao:
Se vuoi stare tranquillo vai in un qualsiasi punto blu, e loro ti dicono tutto. ciao: