SilverWing (con NOS)
Inviato: giovedì 26 novembre 2009, 12:54
FONTE: http://www.faster96.com/it/news.php#2327" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;
18/11/2009
Ai ragazzi di CS Moto non mancano nè la fantasia nè la competenza, e i risultati si vedono...
Ecco alcune foto della loro ultima creazione: un Honda Silver Wing sul quale, oltre ad elaborazione motore, scarico racing, Power Commander, Modulo Accensione, kit Hub e Wide Band Commander, è stato installato un kit NOS. Con il Modulo Accensione, oltre alla diversa gestione dell'anticipo, si è provveduto a spostare il limitatore, guadagnando 1000 giri. L'azionamento del kit NOS è gestito tramite il kit Hub e comandato da un segnale azionato dal raggiungimento di una data combinazione regime-apertura gas. Il kit Hub consente inoltre di gestire anche la doppia mappa relativa all'utilizzo normale o con NOS - che richiede una carburazione radicalmente diversa.
Il risultato finale è un guadagno di oltre il 60% sulla potenza originale del mezzo.
Non è un caso se CS Moto ha scelto di diventare Power Commander Tuning Center: tramite la combinazione di Banco Prova e prodotti Dynojet possono realizzare i loro progetti - e quelli dei loro clienti - con la massima efficacia.
FOTO GALLERY QUI
18/11/2009
Ai ragazzi di CS Moto non mancano nè la fantasia nè la competenza, e i risultati si vedono...
Ecco alcune foto della loro ultima creazione: un Honda Silver Wing sul quale, oltre ad elaborazione motore, scarico racing, Power Commander, Modulo Accensione, kit Hub e Wide Band Commander, è stato installato un kit NOS. Con il Modulo Accensione, oltre alla diversa gestione dell'anticipo, si è provveduto a spostare il limitatore, guadagnando 1000 giri. L'azionamento del kit NOS è gestito tramite il kit Hub e comandato da un segnale azionato dal raggiungimento di una data combinazione regime-apertura gas. Il kit Hub consente inoltre di gestire anche la doppia mappa relativa all'utilizzo normale o con NOS - che richiede una carburazione radicalmente diversa.
Il risultato finale è un guadagno di oltre il 60% sulla potenza originale del mezzo.
Non è un caso se CS Moto ha scelto di diventare Power Commander Tuning Center: tramite la combinazione di Banco Prova e prodotti Dynojet possono realizzare i loro progetti - e quelli dei loro clienti - con la massima efficacia.
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