Pagina 1 di 1

doppio variatore

Inviato: mercoledì 21 luglio 2010, 14:49
da orfeus2008
salve ragazzi volevo sapere se avevate mai sentito parlare di DOPPIO VARIATORE praticamente si elimina la doppia puleggia fissa,è si mette un altro variatore contrapposto :think: facendo cosi si ottiene un rapporto corto un ottimo spunto e un elevato allungo,a detta di chi lo ha montato niente a che vedere con polini e malossi :devil: a voi i commenti e sopratutto boss illuminaci :sun: ciao:

Re: doppio variatore

Inviato: mercoledì 21 luglio 2010, 15:00
da StevenB
orfeus2008 ha scritto:salve ragazzi volevo sapere se avevate mai sentito parlare di DOPPIO VARIATORE praticamente si elimina la doppia puleggia fissa,è si mette un altro variatore contrapposto :think: facendo cosi si ottiene un rapporto corto un ottimo spunto e un elevato allungo,a detta di chi lo ha montato niente a che vedere con polini e malossi :devil: a voi i commenti e sopratutto boss illuminaci :sun: ciao:

Sul SW non si puo' montare, non c'e' spazio e secondo me so tutte castronerie. Altri rulli altri soldi per mantenerli ecc. tanto non si puo' mettere, quindi.... no!:

Re: doppio variatore

Inviato: mercoledì 21 luglio 2010, 18:27
da orfeus2008
grazie per la risposta ciao:

Re: doppio variatore

Inviato: lunedì 26 luglio 2010, 21:32
da Fabieddu
Ci sono dei miei conoscenti che hanno effettuato prove su prove con suddetta modifica e ne sono rimasti molto delusi dopo aver speso diversi soldi per settare la trasmissione. I variatori aftermarket confrontati erano decisamente superiori. Come dice il boss tutte castronerie.....