Modifiche a variatore e frizione swt400
Inviato: martedì 14 aprile 2015, 14:29
Buongiorno a tutti,
raggiunti i 12.000km ho provveduto al classico tagliando prescritto per il nostro swt400.-
Visto che c'ero, mi sono dilettato (grazie alla splendida guida video di Steven) alla sostituzione di rulli originali con quelli malossi da 21gr, mollette bianche malossi e molla di contrasto bianca sempre malossi.
Naturalmente oltre alla sostituzione di quanto menzionato sopra ha fatto anche una radicale pulizia a tutte le parti del variatore e frizione.
Ora provato il mezzo, direi che un leggero spunto migliore ce l'ha, l'unica cosa "negativa" che ho notato è che accelerando di colpo da fermo o a bassissime velocità sento come una vibrazione all'anteriore.....passatemi il termine, come se avesse troppa potenza che non riesce a distribuire.
Praticamente sento dei "saltelli" ...
Da cosa può dipendere ???
Grazie a tutti e......viaggiate con prudenza !!!
raggiunti i 12.000km ho provveduto al classico tagliando prescritto per il nostro swt400.-
Visto che c'ero, mi sono dilettato (grazie alla splendida guida video di Steven) alla sostituzione di rulli originali con quelli malossi da 21gr, mollette bianche malossi e molla di contrasto bianca sempre malossi.
Naturalmente oltre alla sostituzione di quanto menzionato sopra ha fatto anche una radicale pulizia a tutte le parti del variatore e frizione.
Ora provato il mezzo, direi che un leggero spunto migliore ce l'ha, l'unica cosa "negativa" che ho notato è che accelerando di colpo da fermo o a bassissime velocità sento come una vibrazione all'anteriore.....passatemi il termine, come se avesse troppa potenza che non riesce a distribuire.
Praticamente sento dei "saltelli" ...
Da cosa può dipendere ???
Grazie a tutti e......viaggiate con prudenza !!!