Quali rulli/massette per Sw 600?
-
- UTENTE NORMALE
- Scrivo da: Trento
- Scooter: SW 600 (€ 1-2)
- Colore: Argento
Quali rulli/massette per Sw 600?
Poi..invece, se volessi velocizzare ancora di più tenendo il variatore e scarico originale, insomma spendendo poco e fecendo il lavoro da solo, dovrei mettere dei rulli da 20 o 21 Pinasco...in quel caso cambierebbero molto i consumi? Nel senso se ora faccio 15km/l a quanto passerei approssimativamente? Spero che qualcuno mi possa dare delle dritte. Poi, altro che mi possa dare prestazioni cosa potrebbe essere spendendo poco? Grazie
- jerikostar
- UTENTE NORMALE
- Scrivo da: Spilamberto (Modena)
- Scooter: SW-T600 ABS
- Colore: Sword Silver Metallic
Re: Quali rulli/massette per Sw 600?
- Silvercat
- VICE AMMINISTRATORE
- Scrivo da: Casa mia...
- Colore: Titanium
E' quindi vietato inserire la stessa domanda in diverse sezioni.
Il thread simile, nell'altra sezione, è stato cancellato.
Se non si riceve risposta, dopo qualche tempo, è possibile far risalire il proprio thread negli argomenti attivi con un semplice post contenente un .
-
- UTENTE NORMALE
Riguardo al consumo, penso anch'io consumi troppo e proprio oggi come scritto in un altro post avevo dei problemi alla spia Fi, forse è una coseguenza del consumo alto..
- Silvercat
- VICE AMMINISTRATORE
- Scrivo da: Casa mia...
- Colore: Titanium
Se avete problemi con un thread contattate me o un moderatore.
Un consumo di 15 Km/litro per un 600 € 1 è normalissimo.
I rulli originali del 600 hanno un peso di 28 grammi, alleggerendoli avrai più spunto alla partenza e nella ripresa fino a circa 100 km/h, è consigliabile non scendere sotto i 25 grammi, puoi quindi usare gli originali del 400, i consumi dovrebbero aumentare, specie in città.
Controlla che il tuo "vecchio" abbia fatto i prescritti richiami. http://www.hondaitalia.com/honda-service/campagne-di-richiamo/
-
- UTENTE ESPERTO
- Scrivo da: BOLOGNA
- Scooter: SW 400
- Colore: SEAL SILVER METALLIC
- Contatta:
N.2160 msg.dal 08/09/2008
EX: Lambrette 125/150/175 - Honda CB500 - Suzuki GS550E - Piaggio X8 250ie- SW400-
- pirate9882
- UTENTE ESPERTO
- Scrivo da: Roma
- Scooter: Altro
- Colore: Suzuki V-Strom k8 blu
- Fili27
- UTENTE SPECIALE
- Scrivo da: Porto Viro
- Scooter: Crossrunner
- Colore: Rosso metallizato
In fatto di prestazioni, ripresa uguale al T-max 530 che monta un vario malossi. In velocità 180 di tachimetro, t-max 530 e B 650 stanno dietro, con consumi quasi fotocopiati con entrambi.
-
- UTENTE NORMALE
Silvercat ha scritto:I post possono essere cancellati/modificati entro 10 minuti...
Se avete problemi con un thread contattate me o un moderatore.
Un consumo di 15 Km/litro per un 600 € 1 è normalissimo.
I rulli originali del 600 hanno un peso di 28 grammi, alleggerendoli avrai più spunto alla partenza e nella ripresa fino a circa 100 km/h, è consigliabile non scendere sotto i 25 grammi, puoi quindi usare gli originali del 400, i consumi dovrebbero aumentare, specie in città.
Controlla che il tuo "vecchio" abbia fatto i prescritti richiami. http://www.hondaitalia.com/honda-service/campagne-di-richiamo/
Ho effettuato i richiami mancanti (spero tutti) da Tottene un mese fa, ora la situazione è questa: serbatoio carburante RECALL Rottura cerchio ruota posteriore RECALL Possibile frattura della vite supporto inferiore manubrio RECALLAllentamento della vite del cavalletto centrale e possibile distacco dello stesso RECALL
Capito..infatti leggendo i consumi di 9 al km ho preso paura.. ..come consigliato piuttosto lo tengo originale. Con i 25 grammi secondo te avrò un miglioramento leggero di prestazioni e come consumi non in città? Perchè mi pare di capire che se metto i 21gr andrò sui 12km/l..troppo pochi..ora decido se tenerlo originale o mettere i 25..riguardo al modello 2005 penso ci siano stati parecchi miglioramenti perchè se avessi anch'io quei consumi con i rulli da 21 lo farei subito..grazie ragazzi!
- angelodin
- UTENTE SPECIALE
- Scrivo da: Tossicia - TE
- Scooter: Altro
- Colore: Yamaha Tracer GT Nero
- Contatta:
enrc88 ha scritto:........riguardo al modello 2005 penso ci siano stati parecchi miglioramenti perchè se avessi anch'io quei consumi con i rulli da 21 lo farei subito..grazie ragazzi!
Ho un modello come Fili27 con configurazione identica, in quanto ho seguito i suoi suggerimenti. Piccola differenza: spinotto a -2. Meno giri del motore....... per il resto lavora senza fatica.
Viaggiatori, navigatori, internauti o qual si voglia essere, il nostro compito è quello di portare al prossimo la nostra conoscenza e acquisire la loro. E' con questi idealismi che la specie umana si è, e continua ad evolversi.
Non so dove andremo, ma so che niente ci può trattene. Forse sarà anche pericoloso........ Ma voglio farlo ancora!!!
Torna a “Modifiche ed accessori”