sw-t 400 ma con motoruccio 600.. agg' esagerato...
- enzoenzo
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Re: sw-t 400 ma con motoruccio 600.. agg' esagerato...
P.S.... Se non son matti come noi non li vogliamo...
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Re: sw-t 400 ma con motoruccio 600.. agg' esagerato...
StevenB sarà costretto a montare sul suo SW il Motore dell'Integra!!!
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Re: sw-t 400 ma con motoruccio 600.. agg' esagerato...
Stupido me!
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Re: sw-t 400 ma con motoruccio 600.. agg' esagerato...
ma secondo me la centralina del 400 sul 600.........coccia!
ma per curiosità, il gruppo iniezione di quale cilindrata è??
-
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Re: sw-t 400 ma con motoruccio 600.. agg' esagerato...
TEO70 ha scritto:non vorrei dire una cagata..........
ma secondo me la centralina del 400 sul 600.........coccia!
ma per curiosità, il gruppo iniezione di quale cilindrata è??
i cablaggi elettrici dei sensori sono diversi, l' odometro con il quadro non quadra, ecc.. ma!!!
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Re: sw-t 400 ma con motoruccio 600.. agg' esagerato...
Ma questa......... (Se ne è già parlato)
Cupolino Isotta fumé, manopole Rizoma nere, leve freno nere, specchietti alluminio, Givi V46 in tinta con kit luci,
lampade (stop, sottosella e targa) a led, frecce cromo, gruppo ottico Philips Blue vision e adesivi vari by Kikko.
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Olio forke SAE 15W, 4 cuscinetti ruota, filtro aria K&N, rulli originali torniti 21gr, Spring Slider, red spong e molle Malossi white.
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Re: sw-t 400 ma con motoruccio 600.. agg' esagerato...
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Re: sw-t 400 ma con motoruccio 600.. agg' esagerato...
La sostituzione del motore 600 sul 400 non ha particolari necessità se non quella di mantenere le spese fisse (bollo, assicurazione) e avere cmq un 600 anche se per farlo bene non basta il motore ma necessariamente anche la centralina di iniezione con annessi blocchetti chiave......cablaggio differente....insomma un lavorone e lo smantellamento del 600 originale che forse non vale la pena.
Cmq chiedi a MMM71 che ha montato un 400 dell'SWT sull SW potrebbe sicuramente darti delle dritte!
Givi Maxia3 55 .....
- StevenB
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Re: sw-t 400 ma con motoruccio 600.. agg' esagerato...
enzoenzo ha scritto:chiedo agli esperti di non uccidermi..
Montare il motore del 600 sul 400 e' fattibile ma e' necessario sostituire anche altri pezzi di contorno. Tempo fa avevo fatto uno studio sui costi e reperibilita' dei pezzi per un SW, figuriamoci su un SWT. Non tutti sanno che l'SWT ha un cablaggio elettrico totalmente nuovo, non condivide nulla con il SW, compresi i connettori delle sonde, rele' e i due connettori della ECM. Oltre al blocco motore vanno sostituiti obbligatoriamente la ECM dello stesso modello e dello stesso Euro x, quindi trapiantandolo su un SWT che sono tutti Euro 3 e' necessaria la ECM dell'SW-T600 che e' euro 3 e non quella del SW600 proprio per via dei connettori e che quella del SW e' piu' grossa di quella dell'SWT. Poi va sostituito per intero la riduzione finale (non l'odometro), anzi solo 2 ingranaggi per la precisione. Altro particolare e' il gruppo farfallato che sul 600 e' leggermente di diametro piu' grande e per finire i collettori di scarico che quelli del 600 fanno un altro giro.
Quello che hai fatto tu lasciando ECM + corpo farfallato del 400 non porta a nessun beneficio, anzi vedrai i consumi aumentare di molto e forse con il rischio di battito in testa.
Trapianto bocciato.
stevenb@swci.it - SW400 Type-S since 7th Jul 2006
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