Il mio nuovo piccolo bimbo,piccole modifiche crescono

Tuning ed elaborazioni. Accessori vari (es. specchietti, manubrio ecc.)
CANCELLATO

Il mio nuovo piccolo bimbo,piccole modifiche crescono

Messaggioda CANCELLATO » domenica 20 novembre 2011, 0:08

:sun: Le foto ancora non le ho fatte,però posso dirvi che nel settore luci,mi stò impegnando e ho trovato in Giordano (M4xcool) un valido aiuto e sviluppatore delle mie idee. Per il momento ho fatto quello che avete fatto quasi tutti voi:coprimanopole dell'Isotta - Luce H7R allo xenon,la mia è da 5.000° Kelvin da 55 watt invece che da 35,la differenza è pari ad un 50% di luce in più inoltre è bianchissima come una luce allo Iodio - Luci frecce anteriori e posteriori a Led - Luci stop e posizioni a Led,se tutto và bene per Venerdì dovrei ampliare con altre luci,vi terrò informati.

The joker
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE
Scrivo da: Roma
Scooter: Altro
Colore: Altro

Re: Il mio nuovo piccolo bimbo,piccole modifiche crescono

Messaggioda The joker » domenica 20 novembre 2011, 9:55

Eccolo lì.....già comincia....... bravo:

si vis pacem para bellum

thejoker@swci.it

Sporting
SUPPORTO TECNICO
SUPPORTO TECNICO
Scrivo da: Montesilvano Marina
Colore: Blue Burst

Messaggioda Sporting » domenica 20 novembre 2011, 9:56

:clap:

Senza musica la vita sarebbe un errore "Friedrich Wilhelm Nietzsche"

fireblade
UTENTE SPECIALE
UTENTE SPECIALE
Scrivo da: San Giuliano Nuovo (AL)
Scooter: SW-T400
Colore: canna di fucile

Messaggioda fireblade » domenica 20 novembre 2011, 12:39

:clap: piccoli tamarri crescono. ahah: ahah: ahah: ahah: ahah: scherzi a parte quando posterai le fotine avrai qualche plauso in piu' :beer:

Luce led sottosella-Luci led posizioni-Staffetta porta telepass-staffetta accendisigari-piastra bauletto modificata-ana da 6000k-Luce targa led-Strisce led contorno fari-frecce ghost-t222-antenne portabandierine-luci posizione a led sul bauletto-frecce a led sul bauletto-t222 modificato per montaggio borse rigide Givi.(work in progress)

CANCELLATO

Messaggioda CANCELLATO » venerdì 2 dicembre 2011, 0:15

:cop: Avendo lo schiemalino fisso,oggi l'ho portato dal mio tappezziere e l'ho modificato,ho fatto togliere l'imbottitura originale e l'ho fatta sostituire da un foglio di go,,apiuma da 2 centimetri,il lavoro è venuto molto bene,appena possibile mostrerò le foto.

CANCELLATO

Messaggioda CANCELLATO » domenica 19 febbraio 2012, 12:50

:aureola: Scusate per la mia assenza da questo 3D,ma tra la pioggia e la neve,il mio bimbo è ancora sotto la copertuna nel mio box.Ieri mi sono comprato il giornale In Sella e guardando le modifiche che propongono al T-Max,ho visto che ci sono vari portatarga sportivi e stavo pensando di modificare il mio con in più un parafanghino come quello del T-Max,come lo vedete sul mio bimbo? Troppo sportivo? Cosa dice il CdS a tal proposito?

The joker
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE
Scrivo da: Roma
Colore: Altro

Messaggioda The joker » domenica 19 febbraio 2012, 20:37

Robè tieni da conto solo che la targa deve essere sempre ben visibile e che il portatarga non deve essere troppo angolato.

si vis pacem para bellum

thejoker@swci.it

CANCELLATO

Messaggioda CANCELLATO » domenica 19 febbraio 2012, 20:47

:aureola: Mica ho una Brutale io....ho solo un tranquillo SW-T...per il momento....piccole modifiche,tanto per farlo diventare il cugino del Type S,ma il mio sarà il Type-R1 :beer:

StevenB
AMMINISTRATORE
AMMINISTRATORE
Scrivo da: Acilia ROMA
Scooter: SW 400
Colore: Black Type
Contatta:

Messaggioda StevenB » domenica 19 febbraio 2012, 21:13

--------- ha scritto::aureola: Scusate per la mia assenza da questo 3D,ma tra la pioggia e la neve,il mio bimbo è ancora sotto la copertuna nel mio box.Ieri mi sono comprato il giornale In Sella e guardando le modifiche che propongono al T-Max,ho visto che ci sono vari portatarga sportivi e stavo pensando di modificare il mio con in più un parafanghino come quello del T-Max,come lo vedete sul mio bimbo? Troppo sportivo? Cosa dice il CdS a tal proposito?

Fare la modifica sul SW e' fattibile ed esteticamente e' bello in quanto non modifica la linea della carrozzeria posteriore ma sull'SWT con il portatarga di alluminio e' veramente brutto perche' rimane lo spazio vuoto della papera che necessariamente deve essere ricostruito.

Immagine
stevenb@swci.it - SW400 Type-S since 7th Jul 2006

CANCELLATO

Messaggioda CANCELLATO » lunedì 20 febbraio 2012, 22:07

:aureola: Per il taglio del parafango anteriore penso con il tmpo buono di fare un giretto da Antonio a Gaeta,mentre per il posteriore vedrò con Erminio se si può fare qualcosa,perchè cpsì l'è proprio brutto,nun se pole vedè.

Torna a “Modifiche ed accessori”