info paramani

Tuning ed elaborazioni. Accessori vari (es. specchietti, manubrio ecc.)
gclooneyrm
UTENTE SPECIALE
UTENTE SPECIALE
Scrivo da: Roma
Scooter: SW 400
Colore: grigio metallizzato chiaro

Re: info paramani

Messaggioda gclooneyrm » martedì 31 ottobre 2017, 16:33

Scusate se mi permetto,sembra che vivete in Siberia a meno 30 gradi!!! daii....a Roma sembra primavera e siamo a novembre....su i paramani!!!....scusate ehhh... ahah: ahah: ahah: :auto-dirtbike: :auto-dirtbike: :auto-dirtbike: :auto-dirtbike:

Immagine

ermanno
UTENTE SPECIALE
UTENTE SPECIALE
Scooter: SW-T400
Colore: rosso amaranto

Messaggioda ermanno » martedì 31 ottobre 2017, 16:38

gclooneyrm
UTENTE SPECIALE
UTENTE SPECIALE

Messaggioda gclooneyrm » martedì 31 ottobre 2017, 16:40

guanti di buona qualita no eh??? non e' polemica....e' constatazione.....ahaahahahha :romance-grouphug: :romance-grouphug: ciao: ciao: :cup: :cup:

Immagine

erpomata
SUPPORTO TECNICO
SUPPORTO TECNICO
Scooter: SW-T400 ABS
Colore: Nero
Contatta:

Messaggioda erpomata » martedì 31 ottobre 2017, 20:03

Veramente io oggi ho acceso anche le manopole riscaldate e con i paramani giro ancora con i guanti estivi

on SW-T 400 ABS Nero

ex Burgman K5 400 Silver
ex Aprilia Leonardo 125
ex Aprilia Amico 50
ex Malaguti Fifty 50

Try not. Do. Or do not. There is no try.

ImmagineImmagine

Paolo Giammarco Web Site
Fisioterapia Valentina Magni

Fremen70
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE
Scrivo da: Milano
Colore: Nero antracite

Messaggioda Fremen70 » martedì 31 ottobre 2017, 20:27

Giudizio puramente personale.........Paramani termici della Tucano....MAI!!!!
Perché secondo me possono essere pericolosi in caso di caduta, sono cari, rischio che te li rubino e assolutamente antiestetici.
Secondo me, paramani tipo V-storm o come quelli pubblicati da me alcuni post sopra questo e guanti adeguati alla stagione, fanno in modo di circolare comodamente. E ve lo dice uno che usa il pupo anche a -10°C.
Ovvio che se devi fare tragitti di decine e decine di km continuati, a temperature davvero basse, i Tucano sono meglio.
Ad ognuno il suo! swci:

Considerate la vostra semenza:
fatti non foste a viver come bruti,
ma per seguir virtute e canoscenza.

GianfrancoWarm
UTENTE SPECIALE
UTENTE SPECIALE
Scrivo da: le colline prenestine _ in provincia di Roma
Colore: pearl sunbeam white

Messaggioda GianfrancoWarm » mercoledì 1 novembre 2017, 4:27

Belli gli Isotta...quasi quasi li prendo anche io... :scrolleye:

Vespa PX 125 E 1982 e naturalmente Honda SW-T 400. Nel garage c'è anche un'altra Honda, a 4 ruote però (CR-V 1.6 i-DTEC Lifestyle Navi)
ex: Vespa 50 Special, Fantic Motor Caballero 125RC, Vespa P150X, Beta GS350, Cagiva Ala Rossa 350, Yamaha TT600 (36A), Kramit RV2 300 EN, Piaggio Boxer, Honda SC01 "Dio", Piaggio Skipper 150, Yamaha YZ250WR, Honda CR250 R (1988), Honda XR600 R, Honda CR250 R (1991), Honda VT600 C Shadow, Honda NX650 Dominator, Husaberg FE 350, KTM EXC 450 Racing

Torakiky
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE
Scrivo da: Sorrento
Colore: Blu

Messaggioda Torakiky » venerdì 3 novembre 2017, 12:39

gclooneyrm ha scritto:Scusate se mi permetto,sembra che vivete in Siberia a meno 30 gradi!!! daii....a Roma sembra primavera e siamo a novembre....su i paramani!!!....scusate ehhh... ahah: ahah: ahah: :auto-dirtbike: :auto-dirtbike: :auto-dirtbike: :auto-dirtbike:

Permettiti pure, ma quando l'ho comprato io, nel 2006, a Milano faceva tranquillamente da-5 a +3 per tutto gennaio e ti assicuro che, a quella temperatura, non c'è guanto che tenga, nemmeno quelli da sci riscaldabili con le bustine, specialmente se ti fai 50km alla mattina alle 7:30 in tangenziale!

Torakiky
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE
Scrivo da: Sorrento
Colore: Blu

Messaggioda Torakiky » venerdì 3 novembre 2017, 12:41

Fremen70 ha scritto:Giudizio puramente personale.........Paramani termici della Tucano....MAI!!!!
Perché secondo me possono essere pericolosi in caso di caduta, sono cari, rischio che te li rubino e assolutamente antiestetici.
Secondo me, paramani tipo V-storm o come quelli pubblicati da me alcuni post sopra questo e guanti adeguati alla stagione, fanno in modo di circolare comodamente. E ve lo dice uno che usa il pupo anche a -10°C.
Ovvio che se devi fare tragitti di decine e decine di km continuati, a temperature davvero basse, i Tucano sono meglio.
Ad ognuno il suo! swci:

Brutti sono brutti, ma ci fai anche un Milano-Genova a gennaio sotto l'acqua: non è il coso sia proprio un bijoux, quindi sopporto volentieri in cambio del confort ;)
Per il resto, dissento

gclooneyrm
UTENTE SPECIALE
UTENTE SPECIALE

Messaggioda gclooneyrm » venerdì 3 novembre 2017, 12:45

ammazza vivi in Siberia,o vivevi?aahahhaha....una auto a 4 ruote no? boh...cmq io non sono stato mai freddoloso e con guanti nuovi anche sotto zero non sentivo freddo.....cmq ok...come ha detto l'amico manopole riscaldanti,se cadi son soldi e te le rubano,ed esteticamente sono bruttissime....meglio ottimi guanti.....paramani pure bruttissimi per me....(mio parere) logico...... ahah: ahah: ahah:

Immagine

Zephyr
UTENTE SPECIALE
UTENTE SPECIALE
Scrivo da: Milano
Colore: Sword Silver Metallic

Messaggioda Zephyr » giovedì 16 novembre 2017, 14:22

Presi e montati anche io.
Non sono per niente soddisfatto della resa.
L'altra mattina a Milano e hinterland da dove arrivo ui avevo freddo alle mani.
Sono riuscito a buttare l'occhio in una macchina ed il termometro segnava 6 gradi.
Alle mani avevo dei guanti dell'Alpinestar da moto ed abbastanza pesanti.
Verso i zeri gradi penso proprio che non saranno di aiuto.
Pensavo di avvertire una differenza abissale, in fondo e come avere un muro che ti ripara le mani davanti dal vento, invece......

Ex Yamaha XCity 250 - Ex Aprilia Scarabeo 50
Spring Slider, Rulli Polini da 20 gr, Mollette frizione 600, Candele Denso Iridium, Manopole Racing Supergrip Alluminio Barracuda, Cappucci valvole pneu in alluminio con logo Honda, Griglie radiatore/sotto-pedana, Osram Night Racer, Hyper led posizione/sottosella/targa, Piastra Bauletto avanzata, Leve freni EVOII ergal, Coperchi pompe freni Honda

Torna a “Modifiche ed accessori”