Creazioni in alluminio e acciaio inox
- angelodin
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Re: Creazioni in alluminio e acciaio inox
Viaggiatori, navigatori, internauti o qual si voglia essere, il nostro compito è quello di portare al prossimo la nostra conoscenza e acquisire la loro. E' con questi idealismi che la specie umana si è, e continua ad evolversi.
Non so dove andremo, ma so che niente ci può trattene. Forse sarà anche pericoloso........ Ma voglio farlo ancora!!!
- Uccio
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Re: Creazioni in alluminio e acciaio inox
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Re: Creazioni in alluminio e acciaio inox
Uccio ha scritto:davvero complimenti Daniele per l'ingegno e la pazienza!
Grazie di cuore.
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Re: Creazioni in alluminio e acciaio inox
Da domani sono disponibili, in acciaio inox.
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Re: Creazioni in alluminio e acciaio inox
vedi un po' qui per i faretti laterali.
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Re: Creazioni in alluminio e acciaio inox
erpomata ha scritto:Ciao Daniele,
vedi un po' qui per i faretti laterali.
https://www.facebook.com/groups/hondaswt/permalink/10156792102750021/
Non si vede molto bene , ma penso che le due staffe siano avvitate sotto o sopra le pedane in gomma, simile al para carena del Boss, se non uguale.
A me sinceramente non piacciono, ma se uno ah voglia di sperimentare si può fare, magari, le staffe si possono allungare e mettere i fari più sul frontale, così da sbordare meno
- erpomata
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Re: Creazioni in alluminio e acciaio inox
per non le farei più alte.
Vediamo se il boss ci da qualche accorgimento.
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Re: Creazioni in alluminio e acciaio inox
Altra soluzione e' fissarli sui foderi delle forke. Purtroppo non ci sono altre soluzioni sul T.
Io non adotterei mai la soluzione come nell'immagine, sul T la vedo meglio sulle forke.
Discorso totalmente diverso per i SILVER WING, lasciando da parte i faretti sulle forke, il SILVER ha ben DUE soluzioni poco invasive ed eleganti, ci sarebbe anche una terza soluzione che ho adottato io ma la FEHLING non commercializza piu i tubi cromati per il Silver quindi non si puo' adottare piu'.
La prima soluzione sul Silver e' quella di sagomare una staffa fissandola ai due bulloni posti sotto al faro centrale, sono due punti molto solidi in quanto e' presente il telaietto che sorregge lo scudo e realizzarla con molta precisione e' quasi invisibile.
La seconda soluzione che io adotterei senza problemi e' nel forare lo scudo nel punto VERDE (guardate la foto allegata qui sotto) ma e' obbligatorio all'INTERNO incollare con la vetro resina una piccola lastra di alluminio da 15 decimi cosi il peso del faretto si distribuisce su una superficie molto ampia.
Ricordate che i faretti non devono stare al di sopra dei fari anabbaglianti.
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Re: Creazioni in alluminio e acciaio inox
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- angelodin
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Re: Creazioni in alluminio e acciaio inox
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