ellusu ha scritto:ma la Y quale è?
TU che hai un SW o un SWT? Nel profilo non si evince........la Y è quella parte in plastica nera subito sotto il parabrezza.
ellusu ha scritto:ma la Y quale è?
TEO70 ha scritto:Silvercat ha scritto: Altro pezzo molto richiesto, secondo me, sarebbe il paracalore! Facci sapere i prezzi!
occhio che quello potrebbe non essere fattibile in vetroresina......più che altro per la resistenza al calore.....
The joker ha scritto:ellusu ha scritto:ma la Y quale è?
TU che hai un SW o un SWT? Nel profilo non si evince........la Y è quella parte in plastica nera subito sotto il parabrezza.
ellusu ha scritto:The joker ha scritto:ellusu ha scritto:ma la Y quale è?
SW
capito cosa è! grazie
The joker ha scritto:piske86 ha scritto:The joker ha scritto:A questo punto serve qualcuno che abbia un cupolino di riserva o graffiato........per la Y posso provvedere io.
beh se riusciamo a metterci d'accordo e riesci a spedirmela, la spedizione la pago io chiaramente...così facciamo un progetto anche per quelle.. boomerang posso usare il mio..
Appena pronto ci aggiorniamo sulla spedizione.
rplacanica ha scritto:speriamo che non si facccia anche qui la stessa fine del gruppo acquisto per le pedane in alluminio e delle cover per le pompe freno personalizzate
Torna a “Modifiche ed accessori”