Messaggioda Absolute » giovedì 27 gennaio 2011, 11:12
A questo punto potrei prendere una striscia ad hoc per fare il giro completo tutto intorno alla vasca, prendere led più potenti e migliori, sopratutto perchè l'adesivo di questa fascetta fà abbastanza schifo, quindi non sò quanto durerà.
La fascetta dovrà essere abbastanza morbida per poter seguire quegli angoli sulla destra della vasca. Penso che una fascetta da 1/1,20 mt dovrebbe essere perfetta.
Per ora non ho fatto buchi, ma ho aperto lo sportelletto di sx li dietro passano i cavi che vanno direttamente alla plafoniera quindi collegati alla chiusura della sella.
Li ho spellati e collegati, passato un bel pò di nastro isolante.
Il cavo di fascetta led è ridicola quindi l'ho rivestita di nastro nero in questo modo si confonde con la vasca stessa.
Quando riuscirò a trovare una fascia ad hoc penso che farò un piccolo buchino per far passare i cavi di alimentazione dietro (devo smontare la chiappa sx) e li collegherò dove li ho collegati ora, poi piccolo punto di silicone a sigillare il buchino e per tenere immobili i cavi.
Dopo lunga riflessione, ho deciso che non farò dei tagli alla mia spesa mensile per lo scooter... ma farò delle minori spese!!!Il mio Viaggio a Capo Nord:
http://www.nordkapp2002.too.it