Cos'è che si rovina? L'albero di trasmissione? E cos'è? Dove si trova? Perchè si rovina?
E dove si trova la campana sdentata? Mmmm Ci penso ma non ricordo di campane con i denti all'interno della trasmissione del SW..
Con il mio SW 600 ho percorso più di 50'000 Km e le configurazioni le ho provate e riprovate fino a quando ho trovato quella che ritenevo più idonea alla mia guida..
Vario Polini con rulli da
13,4g...
Nel percorso ho provato vari pesi sull'originale (sempre ricavati tornendo gli originali), poi il Malossi con una serie infinita di grammature (spia arancione perennemente accesa) poi il Pollo anche qui partendo dai rulli di serie fino ad arrivare anche sotto i 13g... Ho provato anche il Jcosta ma non si confaceva al mio stile di guida..
In tutto questo ed in tanti anni di SWCI non ho mai sentito di alberi di trasmissione rovinati... Anche perchè, nella mia ignoranza, l'albero di trasmissione su una moto può esserci se si ha un finale cardanico.. Oppure su una vettura per trasmettere il moto alle ruote.. Ma su uno scooter dove si trova?
Ciauz