Frizione più tranquilla

Tuning ed elaborazioni. Accessori vari (es. specchietti, manubrio ecc.)
enigmista
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE
Scrivo da: roma
Scooter: SW-T400
Colore: bianco

Re: Frizione più tranquilla

Messaggioda enigmista » lunedì 29 giugno 2015, 20:15

Grazie x la risposta!l altro giorno ho montato I 20 grammi top performance della.Minarelli e devo dire che sono soddisfatto anche se forse è un pelino troppo alto di giri secondo i miei gusti!siccome che ho smontati i 24 malossi volevo alternarli

angelodin
UTENTE SPECIALE
UTENTE SPECIALE
Scrivo da: Tossicia - TE
Scooter: Altro
Colore: Yamaha Tracer GT Nero
Contatta:

Messaggioda angelodin » lunedì 29 giugno 2015, 20:30

enigmista Non conosco quella marca. Per i malossi posso dirti che hanno un diametro leggermente inferiore agli originali, mentre non è così per i pinasco e polini.

Profilo Facebook - Mail: angelo2085@gmail.com - Google+: angelodin100
Viaggiatori, navigatori, internauti o qual si voglia essere, il nostro compito è quello di portare al prossimo la nostra conoscenza e acquisire la loro. E' con questi idealismi che la specie umana si è, e continua ad evolversi.
Non so dove andremo, ma so che niente ci può trattene. Forse sarà anche pericoloso........ Ma voglio farlo ancora!!!

enigmista
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE
Scrivo da: roma
Scooter: SW-T400
Colore: bianco

Messaggioda enigmista » lunedì 29 giugno 2015, 20:39

Sinceramente non li conoscevo neanche io...praticamente allo stesso diametro dei Polini e Pinasca e anche l anima interna é la.medesima!invece i malossi sono leggermente +piccoli di diametro e sono quasi tutta plastica con l anima interna quasi inesistente

mauro
UTENTE SPECIALE
UTENTE SPECIALE
Scrivo da: pordenone
Scooter: SW 400
Colore: blu

Messaggioda mauro » lunedì 29 giugno 2015, 22:34

vai tranquillo con le mollette del 600!!! io le ho provate sia con rulli malossi 21 gr che con polini 20 gr. X la fluidita' in citta' ti indirizzo sui 21, quindi probabilmente con 25 sara' ancora meglio.

pulegge variatore lavorate,boccola variatore da 70mm, rulli malossi 21 ,collare bianco correttore di coppia lavorato, mollette frizione 600,luci posizione led,anabagliante xeno, abbagliante led, ammortizzatori posteriori bitubo. slovenia/croazia/bosnia/bretagna normandia mont saint michel//inghilterra (londra)/toscana/umbria/sardegna/isola d elba/austria/stelvio-saint moritz/

Torna a “Modifiche ed accessori”