Manopole riscaldate

Tuning ed elaborazioni. Accessori vari (es. specchietti, manubrio ecc.)
achille75
UTENTE SPECIALE
UTENTE SPECIALE
Scrivo da: inzago (mi)
Scooter: SW-T400 ABS
Colore: nero

Re: Manopole riscaldate

Messaggioda achille75 » giovedì 6 dicembre 2012, 15:44

visto che stamane c'era un grado sotto zero... buttalo: buttalo: sto seriamente pensando di fare installare sul mio nuovo swt400abs con 2000 km il kit originale dal concessionario... mi sa che abbiante al mio air flow mi farebbero comodo tutta la stagione invernale!!! mi sa che ste 250 euro kit originale(360 gradi di riscaldamento sulla manopola) con montaggio me li spendo....ci penso ancora fino a domani... bellissimo: tra l'altro vedo utenti soddisfatti di questo accessorio!!!!.....

achille75 Honda swt 400 abs

contrappesi neri sh300 / posizioni e stop a led / parabrezza givi airflow / modifica specchietti / michelin city grip winter + michelin power pure / bauletto givi v47 tech / schienalino givi / kit manopole riscaldate originali / pastiglie brembo

The joker
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE
Scrivo da: Roma
Scooter: Altro
Colore: Altro

Messaggioda The joker » giovedì 6 dicembre 2012, 15:48

Ci pensi ancora perchè?
Forza dai......

si vis pacem para bellum

thejoker@swci.it

erpomata
SUPPORTO TECNICO
SUPPORTO TECNICO
Colore: Nero
Contatta:

Messaggioda erpomata » giovedì 6 dicembre 2012, 15:58

Io non vedo l'ora che arrivi il 29 per montarle con Giordano.
Però i paramani sono una salvezza.

on SW-T 400 ABS Nero

ex Burgman K5 400 Silver
ex Aprilia Leonardo 125
ex Aprilia Amico 50
ex Malaguti Fifty 50

Try not. Do. Or do not. There is no try.

ImmagineImmagine

Paolo Giammarco Web Site
Fisioterapia Valentina Magni

paolinont
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE
Scrivo da: Milano (Italy)
Scooter: Integra 700
Colore: Mat Gunpowder Black Metallic

Messaggioda paolinont » giovedì 6 dicembre 2012, 15:59

Lascia stare le originali.. Oxford Hot Grips.. Sono una garanzia, costano un terzo e vanno benissimo..
Sono il riferimento del mercato after market.

Ciauz

achille75
UTENTE SPECIALE
UTENTE SPECIALE

Messaggioda achille75 » giovedì 6 dicembre 2012, 16:02

eh eh joker... hai ragione bravo: ... mi scoccia perche' l'anno scorso ne ho fatto a meno, non le ho mai avute, come mai quest'anno ho le mani che soffrono cosi' tanto il freddo???? non sara' mica che sto invecchiando piano piano ahah:
tu che le hai... e che mi hai sempre dato tue impressioni che mi hanno aiutato nella scelta... come le valuti??? certo non costano poco... pero' a quanto capisco credo siano un ottimo prodotto!!! in piu' il mezzo ha solo 2000km... :eheh:

contrappesi neri sh300 / posizioni e stop a led / parabrezza givi airflow / modifica specchietti / michelin city grip winter + michelin power pure / bauletto givi v47 tech / schienalino givi / kit manopole riscaldate originali / pastiglie brembo

achille75
UTENTE SPECIALE
UTENTE SPECIALE

Messaggioda achille75 » giovedì 6 dicembre 2012, 16:06

paolinont hai ragione :eheh: pero' poi dovrei farle montare e qui sono sprovvisto di una persona di fiducia che mi smonti il mezzo con cura... in piu' il mezzo ha 1 mese e mezzo... ingaranzia... non sia mai... sgrat sgrat... se monto monto le originali in concessionario!

The joker
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE
Scooter: Altro
Colore: Altro

Messaggioda The joker » giovedì 6 dicembre 2012, 16:10

Perfette!
Se le usi a fondo scala addirittura scottano!!!
Sempre veloci nella risposta temperatura, durante la guida non ti distrai un attimo, col ditino premi e accendi, regoli o spegni in un nano secondo.
Soldi ben spesi, come quelli per l'acquisto di questa bestiola santa.

si vis pacem para bellum

thejoker@swci.it

achille75
UTENTE SPECIALE
UTENTE SPECIALE

Messaggioda achille75 » giovedì 6 dicembre 2012, 16:28

mi sa mi sa mi sa. :eheh: :eheh: ..... vi aggiorno.... :clap: grazie a tutti (ho letto anche altre recensioni e discussioni... quindi grazie a chiunque ha dato la sua opinione che sicuramente aiuta tantissimo nella scelta di un accessorio che uno non ha mai avuto...) swci:

achille75
UTENTE SPECIALE
UTENTE SPECIALE

Messaggioda achille75 » venerdì 7 dicembre 2012, 9:12

ok..... oggi le ordino e settimana prossima le faccio montare!! vi aggiorno sul risultato!!!

ciao:

achille75
UTENTE SPECIALE
UTENTE SPECIALE

Messaggioda achille75 » giovedì 13 dicembre 2012, 11:25

ciao a tutti... manopole riscaldate montate ieri ed usate ieri e oggi.....uno spettacolo!!! ok:

i dubbi sono svaniti!!! veramente un grande accessorio!!! swci: temperatura intorno ai -4 gradi, addirittura con guanto dainese d-dry + sottoguanto leggero devo abbassare a meta' la potenza!!! :ave: quindi potro' sicuramnete provare con guanto intermedio e sottoguanto per avere una maneggevolezza migliore!! sono pure belle da vedere... anche il comando di regolazione e' bello e comodo...

cosa vuoi di piu'?????? un lucano??????????

grazie x i consigli!!! :ave:

kit manopole originali, montaggio e collante 250.

Torna a “Modifiche ed accessori”