daniele ha scritto:Ho trovato la piastra, ho già fatto i fori per il naso e i due perni, che disegno vuoi?
grande! a questo però proprio non ci avevo pensato.... a me piaceva quella che avevi fatto per la Caponord, ma addirittura scegliere il disegno non ero preparato
Tieni solo presente che la mia piastra originale è modificata in arretramento del massimo possibile per far stare il bauletto (che è quello dell'Integra) il più vicino possibile, compatibilmente con l'apertura della sella naturalmente.
Guarda, secondo me, posto che deve la linea esterna deve "fare scopa" con la forma del bauletto, ovviamente, a me basta che sia robusta, lucida, il più bassa e arretrata possibile compatibilmente con bauletto e maniglione e magari abbia dei fori di alleggerimento come la tua sull'Aprilia. Quella della Ducati mi sembra troppo "spigolosa" per il SWT. E la Givi non mi fa impazzire come modello...
Ah, poi magari anche in pvt, se credi, se mi dessi un'idea del costo te ne sarei grato..
N.