Rulli Polini
-
- UTENTE NORMALE
- Scrivo da: Milano
- Scooter: SW 400
- Colore: Nero antracite
Rulli Polini
Avrei bisogno di raccogliere qualche info da chi è più esperto di me sui rulli Polini
Ho montato quelli da 20g ma un po' per i consumi elevati e un po perché un po' troppo aggressivi, volevo tornare indietro con quelli da 25g. Quelli originali montati sono ormai spiattellati così mi sono orientato sui Polini da 24,5 g.
Li ho trovati e ordinati su ebay, fin qui tutto ok........ma quando sono arrivati, appena ho aperto, l'imballo ho subito visto che la confezione originale era moooooolto vecchia e che quasi sicuramente era già stata aperta. Dubbio diventato certezza dopo che ho tirato fuori i rulli, uno era di dimensioni inferiori!!!!! . Oltre a questo ho il forte dubbio che siano anche originali. E qui chiedo a chi li ha già usati o almeno visti........ma i i rulli Polini sono sempre marchiati col logo Polini e con misure e peso?! Perché questi che ho ricevuto sono gialli e completamente anonimi.
Alle mie rimostranze il seller ha detto che era impossibile che fossero già stati aperti e che devo rispedirglieli.
Non sono un grande esperto di vendita online su ebay, ma non mi sembra corretto che sia io a doverli rispedire con i costi a carico mio.
Cosa ne pensate?
fatti non foste a viver come bruti,
ma per seguir virtute e canoscenza.
- Silvercat
- VICE AMMINISTRATORE
- Scrivo da: Casa mia...
- Scooter: SW-T600 ABS
- Colore: Titanium
Re: Rulli Polini
http://www.swci.it/forum/viewtopic.php?f=46&t=19620&hilit=rulli+polini+24%2C5
-
- UTENTE NORMALE