lullo66 ha scritto:carlo hai un PM
lullo ho visto il ma non riesco a risponderti attiva i messaggi privati carlo
lullo66 ha scritto:carlo hai un PM
carlomoto74 ha scritto:lullo66 ha scritto:carlo hai un PM
lullo ho visto il ma non riesco a risponderti attiva i messaggi privati carlo
chrissam71 ha scritto:ma la discussione non era nata per lo scarico???
mi sembra che l'argomento sia andato un po' troppo OT
lullo66 ha scritto:chrissam71 ha scritto:ma la discussione non era nata per lo scarico???
mi sembra che l'argomento sia andato un po' troppo OT
non mi sembra !! i due incisi erano a riguardo un mp relativo alla modifica della 4 road (che non erano arrivati per una variazione di profilo incomprensibile)
Ultimus ha scritto:Secondo me l'originale dà complessivamente i migliori risultati valutando tutti gli aspetti: consumi, rumore, inquinamento, ecc.
Certo trattandosi di un 4 tempi lo scarico con il miglior rapporto qualità/prezzo è quello realizzato da StevenB cioè una vecchia marma originale svuotata completamente con due tubi all'interno cioè scarico libero!! Tutte le altre su un motore a 4 tempi sono più o meno fantasie o autosuggestione ma se metti la moto su un banco prova gli strumenti ti confermano l'amara verità: hai speso 500 euri buttandoli
Ultimus ha scritto: Tutte le altre su un motore a 4 tempi sono più o meno fantasie o autosuggestione ma se metti la moto su un banco prova gli strumenti ti confermano l'amara verità: hai speso 500 euri buttandoli
Torna a “Modifiche ed accessori”