Passaggio al 600

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checco77
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Passaggio al 600

Messaggioda checco77 » domenica 10 novembre 2013, 18:55

Ciao a tutti, ho da qualche giorno venduto il mio sw400 del 2007 con 22mila km (nuovo) ad un mio collega in quanto mi era saltato in mente di prendere un suzuki burgman 650 o honda integra. Alla fine sto scegliendo un silver wing 600 perche' ne sono innamorato. Ne ho trovati 2 uno del 2005 (immatricolato 2006) euro 2 con 16500 km e un altro con 15mila km del 2008 euro 3 con una differenza di prezzo di 5/600 euro passaggio escluso. Ora sono a chiedervi visto che tra i due modelli (entrambi grigio chiaro come il mio vecchio 400) hanno piu' o meno i stessi km (differenze di colore dei cassettini e normativa antinquinemto) quale mi conviene prendere. L'euro2 e' vicino a casa mia mentre l altro e' a 280 km. La domanda e' se ci sono differenze sostanziali tra i modelli, se vale la pena spenderci piu' per averlo euro 3 (nella mia citta nn ci sono problemi di inquinamento e di accesso e viabilita') considerando che ho tenuto il vario j costa e filtro e candele denso iridium dal precedente e le faro' rimontare e tarare dal mio meccanico visto il capolavoro che aveva fatto con il 400z. Attendo vostre risposte numerose!!! Cmq il silver non si puo' sostituire!!!



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Re: Passaggio al 600

Messaggioda mttz79 » domenica 10 novembre 2013, 19:11

Euro 3 senza pensarci 2 volte...
Aggiungerei anche di trovartelo ABS....



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Re: Passaggio al 600

Messaggioda daniele » domenica 10 novembre 2013, 19:40

checco77 ha scritto:Ciao a tutti, ho da qualche giorno venduto il mio sw400 del 2007 con 22mila km (nuovo) ad un mio collega in quanto mi era saltato in mente di prendere un suzuki burgman 650 o honda integra. Alla fine sto scegliendo un silver wing 600 perche' ne sono innamorato. Ne ho trovati 2 uno del 2005 (immatricolato 2006) euro 2 con 16500 km e un altro con 15mila km del 2008 euro 3 con una differenza di prezzo di 5/600 euro passaggio escluso. Ora sono a chiedervi visto che tra i due modelli (entrambi grigio chiaro come il mio vecchio 400) hanno piu' o meno i stessi km (differenze di colore dei cassettini e normativa antinquinemto) quale mi conviene prendere. L'euro2 e' vicino a casa mia mentre l altro e' a 280 km. La domanda e' se ci sono differenze sostanziali tra i modelli, se vale la pena spenderci piu' per averlo euro 3 (nella mia citta nn ci sono problemi di inquinamento e di accesso e viabilita') considerando che ho tenuto il vario j costa e filtro e candele denso iridium dal precedente e le faro' rimontare e tarare dal mio meccanico visto il capolavoro che aveva fatto con il 400z. Attendo vostre risposte numerose!!! Cmq il silver non si puo' sostituire!!!

Se vuoi ti vendo il mio a 2950 del 2500 con abs. lo puoi vedere nella mia presentazione rifatto completamente ,un gioiello.


Non importa quanti cavalli hai... se chi li guida è un somaro.

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Re: Passaggio al 600

Messaggioda orfeus2008 » domenica 10 novembre 2013, 20:49

2008 euro3 senza indugio ottimo:


quando si lotta per una giusta causa si puo anche perdere,se non si lotta abbiamo gia'perso

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Re: Passaggio al 600

Messaggioda Gabel » giovedì 1 gennaio 2015, 20:51

che abbia l'abs...il resto sono chiacchiere



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Re: Passaggio al 600

Messaggioda pippobis2 » venerdì 2 gennaio 2015, 0:04

2008 euro 3 ....come il mio swci:


divertitevi sempre
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Re: Passaggio al 600

Messaggioda Ultimus » venerdì 2 gennaio 2015, 9:03

l'euro 3 senza dubbio! La differenza di prezzo la riprendi ampiamente in pochissimo tempo: la normativa €3 non serve solo per i blocchi ma soprattutto perché la gestione del motore è molto più accorta a non sperperare miscela incombusta nello scarico il che si traduce in consumi molto più moderati.
ottimo: ciao:


.......Non è la misura del trattore che conta, ma quanto tempo trascorri ad arare il campo...

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Re: Passaggio al 600

Messaggioda checco77 » mercoledì 30 settembre 2015, 8:53

bentrovati ragazzi...
aimè quasi 2 anni fa invece di acquistare il mio amato sw 600 sono caduto nell'inferno italiano chiamato gilera gp 800.
Tralasciando le varie vicissitudini sono riuscito a liberarmene in maniera più o meno disastrosa..
adesso sono in cerca (come all'ora) di un sw 600.
Ne ho trovato 1 con 15mila km del 2005 grigio perfetto ed unico proprietario a 2500 trattabili e uno blu del 2004 con 17mila km a poco meno di 2000 euro..
li conosco tutte e due e sono perfetti sia di carrozzeria che di motore e visto il bagno di sangue economico appena subito cercavo di capire cosa fare.
Le mie domande sono:
anno 2005 quali problemi?
anno 2004 quali problemi?
telaio che si rompe?
plastiche cagionevoli (posso assicurare che come gli italiani non troviamo nulla)
sarei contento di spendere poco ma di non prendere una sola.....
schifato dall'ultimo acquisto mi ero orientato su un hornet 600 del 2004 con poco più di 7000 km di un mio amico a 2000 euro ma alla fine lo scooter, per quanto non lo potrò utilizzare più come prima, rimane sempre più comodo....nascita di una bimba che per 3 volte a settimana devo accompagnare al nido!!!
nello sconforto totale e nella volontà di spendere poco avevo trovato anche un sw a 1500 euro con 24mila km ma del 2001...
ciao e bentrovati



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Re: Passaggio al 600

Messaggioda StevenB » mercoledì 30 settembre 2015, 9:26

Se vuoi il 600 prendi SOLO l'SW-T600 o al massimo uno degli ultimi esemplari di SW600 Euro 3.
Lascia stare i 600 Euro 1 e 2.


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Re: Passaggio al 600

Messaggioda m4xcool » mercoledì 30 settembre 2015, 9:27

Lascia stare gli anni precedenti al 2007 e cerca un ABS che ha l'avantreno ereditato in seguito dall'SW-T. Per il resto sono identici ma da quell'anno montano i cassetti del 400 molto più pratici e resistenti alle sollecitazioni. Inoltre E3/ABS ti garantisce una migliore rivendibilità. Il prezzo che dovresti pagare per un mezzo perfetto è intorno ai 2200e, ricordati che stiamo parlando di un modello fuori produzione e con quasi 10 anni all'attivo. Inoltre come è noto non è un mezzo che gode di molto interesse, attualmente. Tutti fattori che dovrebbero portare a spuntare il prezzo giusto.


PARLARE è una capacità di molti, ASCOLTARE è una virtù di pochi, NON CAPIRE un beneamato è una dote di tanti...

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