Sostituzione rulli e mollette frizione
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Re: Sostituzione rulli e mollette frizione
mauro1967 ha scritto:Eccomi ancora al cospetto dei guru per chiarimenti,ho sostituito i rulli con i polini da 20 grammi e le mollette (prima avevo le gialle ed ora ho messo le bianche).Ebbene ora mi sembra meno reattivo e lento nella ripresa,non ho ancora provato la Vel. Massima spero non abbia perso. Dove ho sbagliato? Non ho capito nulla e va bene così?
Il SW e' uno scooter TURISTICO e va preso per quello che e', se vuoi scatto e ripresa per bruciare i semafori e altri scooter puoi metterci direttamente il vario Jcosta se invece vuoi un po' di brio allora mettici i rulli Polini da 20 con mollette bianche Malossi.
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Re: Sostituzione rulli e mollette frizione
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Re: Sostituzione rulli e mollette frizione
mauro1967 ha scritto:Io Stefano non cercavo chissà che ripresa ma mi aspettavo un miglioramento rispetto ai rulli originali,invece sembra peggiorato.per questo mi chiedevo se ho sbagliato qualcosa
Il lavoro lo hai eseguito tu o un meccanico ?
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Re: Sostituzione rulli e mollette frizione
mauro1967 ha scritto:Io Stefano non cercavo chissà che ripresa ma mi aspettavo un miglioramento rispetto ai rulli originali,invece sembra peggiorato.per questo mi chiedevo se ho sbagliato qualcosa
La taratura MIGLIORE e' quella che ha fatto HONDA perche' e' la piu' BILANCIATA, tutte le modifiche che si apportano fanno deviare la lancetta della bilancia, per esempio io ho modificato il variatore per MIGLIORARE i consumi ma PEGGIORA la ripresa, altri preferiscono MIGLIORARE la ripresa scoperchiando i tombini ma cosi PEGGIORANO i consumi, tu da che parte vuoi spostare l'ago della bilancia ?
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Re: Sostituzione rulli e mollette frizione
Armando ha scritto:Che consumi hai accorciando lo spinotto?
Ti dico solo che a 120 orari sono a 6000/6100 giri contro i 6500 con lo spinotto originale quindi meno giri, minore sono i consumi.
In autostrada riesco a fare 26 al litro a 120 orari.
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Re: Sostituzione rulli e mollette frizione
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