Il migliore scarico per il Silver

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Re: Il migliore scarico per il Silver

Messaggioda lullo66 » mercoledì 17 febbraio 2010, 18:59

@carlomoto74


bellissima la storia del manubrio, un pochetto costoso, ma bellissimo.
una domanda, i cavi e i tubi come li hai sistemati ?? ne esce una cosa gradevole, o tipo "rat bike" ?

ciao


NEW SCOOTER "PHOENIX"

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Re: Il migliore scarico per il Silver

Messaggioda carlomoto74 » mercoledì 17 febbraio 2010, 22:44

lullo66 ha scritto:@carlomoto74


bellissima la storia del manubrio, un pochetto costoso, ma bellissimo.
una domanda, i cavi e i tubi come li hai sistemati ?? ne esce una cosa gradevole, o tipo "rat bike" ?

ciao

no non ne esce una rat bike io sono troppo pignolo per una cosa del genere guerda tu stesso e a breve troverai tutto il servizio sul sito di cs moto
ps ti piace la mia pinza del freno :whistle: :whistle:
ciao carlo
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HPIM2668.jpg
HPIM2665.jpg
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il mio silver
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http://www.csmoto.it

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Re: Il migliore scarico per il Silver

Messaggioda lullo66 » giovedì 18 febbraio 2010, 6:40

SCUSATEME MA VADO IN OT

[il maiuscolo e' voluto]


CARLO E' DA "PAURA !!" DEVI FARE UN DEFILE' FOTOGRAFICO ASSOLUTAMENTE; SONO SENZA PAROLE !! ............. NO, UNA M'E' RIMASTA ............. MERAVIGLIOSO !!

una cosa te la volgio chiedere, ma già che hai montato le pinze della brembo, perchè non hai cambiato anche i tubi freno ?? io ho montato quelli in kevlar blu della frentubo e sono una figata.

:auto-nx:


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Re: Il migliore scarico per il Silver

Messaggioda carlomoto74 » giovedì 18 febbraio 2010, 9:34

lullo66 ha scritto:SCUSATEME MA VADO IN OT

[il maiuscolo e' voluto]


CARLO E' DA "PAURA !!" DEVI FARE UN DEFILE' FOTOGRAFICO ASSOLUTAMENTE; SONO SENZA PAROLE !! ............. NO, UNA M'E' RIMASTA ............. MERAVIGLIOSO !!

una cosa te la volgio chiedere, ma già che hai montato le pinze della brembo, perchè non hai cambiato anche i tubi freno ?? io ho montato quelli in kevlar blu della frentubo e sono una figata.

:auto-nx:

i tubi sono della goodrige in acciaio mi da piu' fiducia del kevlar e ho tolto la frenata combinata a breve finisco il sito li ci sono tutte le foto ciao :ok:


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Re: Il migliore scarico per il Silver

Messaggioda ste73 » venerdì 19 febbraio 2010, 10:04

ciao Carlo
ho appena visto il tuo sito e lo splendido
silver 600.....VERAMENTE BELLO!!
.....sono proprio curioso di vederlo dal vivo
ciao



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Re: Il migliore scarico per il Silver

Messaggioda carlomoto74 » venerdì 19 febbraio 2010, 13:03

[quote="ste73"]ciao Carlo
ho appena visto il tuo sito e lo splendido
silver 600.....VERAMENTE BELLO!!
.....sono proprio curioso di vederlo dal vivo
ciao: ste qui sei il benvenuto quando vuoi ti aspetto grazie: carlo


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Re: Il migliore scarico per il Silver

Messaggioda paolinont » venerdì 19 febbraio 2010, 13:49

Complimenti per il servizio e sopratutto per il mezzo.. Ci sono solo alcuni particolari da sistemare.. Bazzecole...
Per es. nelle curve fai riferimento allo stesso colore per le modifiche per il protossido...
Poi qualche altra stupidata.. (Holins al posto di ohlins, Zcuo (credo ti riferissi a zcoo), Bardal al posto di bardhal.. Insomma stupidate che però rovinano un servizio ben realizzato...
Comunque i miei complimenti per i lavoretti...
Sono assolutamente convinto che interventi così radicali non abbiano senso sul un Silver in quanto telaisticamente e ciclisticamente inadatto ad ospitare così tanta potenza motrice e frenante.. Resta comunque un grande esercizio di stile che, se effettuato ai costi da "fornitore" ha un senso.. Comincia a perderne facendolo con i costi da cliente.. :)

Ottima la sostituzione dei flauti sforacchiati abbinati ad un olio "melmoso" (>SAE20) con un pompante serio e SAE5... :)
Anche se, a mio modo di vedere, uno sfilamento di 11 mm delle forche (il massimo ottenibile senza modificare le plastiche sotto il faro) aiuta molto la ciclistica del pupo.. Questo anche per compensare la maggior altezza del muso (in posizione neutra) dopo aver montato molle più rigide..

Ciauz



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Re: Il migliore scarico per il Silver

Messaggioda carlomoto74 » venerdì 19 febbraio 2010, 14:24

paolinont ha scritto:Complimenti per il servizio e sopratutto per il mezzo.. Ci sono solo alcuni particolari da sistemare.. Bazzecole...
Per es. nelle curve fai riferimento allo stesso colore per le modifiche per il protossido...
Poi qualche altra stupidata.. (Holins al posto di ohlins, Zcuo (credo ti riferissi a zcoo), Bardal al posto di bardhal.. Insomma stupidate che però rovinano un servizio ben realizzato...
Comunque i miei complimenti per i lavoretti...
Sono assolutamente convinto che interventi così radicali non abbiano senso sul un Silver in quanto telaisticamente e ciclisticamente inadatto ad ospitare così tanta potenza motrice e frenante.. Resta comunque un grande esercizio di stile che, se effettuato ai costi da "fornitore" ha un senso.. Comincia a perderne facendolo con i costi da cliente.. :)

Ottima la sostituzione dei flauti sforacchiati abbinati ad un olio "melmoso" (>SAE20) con un pompante serio e SAE5... :)
Anche se, a mio modo di vedere, uno sfilamento di 11 mm delle forche (il massimo ottenibile senza modificare le plastiche sotto il faro) aiuta molto la ciclistica del pupo.. Questo anche per compensare la maggior altezza del muso (in posizione neutra) dopo aver montato molle più rigide..

Ciauz

grazie: provvedero' a sistemare l'ortografia è che ieri notte alle due ero cotto ciao:


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Re: Il migliore scarico per il Silver

Messaggioda DINO57 » venerdì 19 febbraio 2010, 18:26

lullo66 ha scritto:
carlomoto74 ha scritto:
ste73 ha scritto:che bella notizia!!!


aiò !!!! dai che organizziamo una visita guidata alla CS moto :group:

A LUUUUU!!!!!! fai un fischiooo!!!!! altrimenti ti sego il telaio.. hihihi: hihihi: hihihi:


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Re: Il migliore scarico per il Silver

Messaggioda lullo66 » lunedì 8 marzo 2010, 7:52

carlo hai un PM mp:


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