Scarico silver wing 400

Tuning ed elaborazioni. Accessori vari (es. specchietti, manubrio ecc.)
Avatar utente
MauriSW
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE
Messaggi: 43
Iscritto il: giovedì 25 aprile 2013, 2:31
Scrivo da: Roma
Scooter: SW 400
Colore: NERO

Re: Scarico silver wing 400

Messaggioda MauriSW » lunedì 20 maggio 2013, 1:13

robertokappa ha scritto:per me dopo l 'esperienza yamaha diversion , marmitta sostituita con una galassetti posso dire mai piu', rumore pessimo, materiali al tatto e all'assemblaggio scadenti,comperata perche' era l'unica disponibile al momento, era il2001 ed essendo 2ruote dipendente non potevo aspettare una arrow o leovince dato che si parlava di 5 -7 giorni lavorativi. per il silver spendi 100 euro di + e compra uno scarico serio, oppure allo stesso prezzo trovi un usato in ottimo stato, chiedi sul forum oppure su siti come ebay, subito ecc. ecc. le mie affermazioni scaturiscono da una personallissima esperienza , ma i dubbi sulla qualita' del prodotto sono condivisi da molti fruitori delle 2 ruote romane, io ho ptuto sentire il sound del silver di aldoncc e posso dire che a me e' piaciuto e lui ha sotto una leovince + collettori.



infatti sui materiali sono d'accordo con te per questo mi stavo informando per la GPR SPEEDCONE ma non riesco a trovarla specifica per il silver wing sul forum sai se posso chiedere a qualcuno?su ebau e subito ho cercato ma di GPR SPEEDCONE neanche l'ombra... no!:



robertokappa
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE
Messaggi: 148
Iscritto il: mercoledì 11 luglio 2012, 14:08
Scrivo da: roma
Scooter: SW 400
Colore: silver

Re: Scarico silver wing 400

Messaggioda robertokappa » lunedì 20 maggio 2013, 17:48

chiedi a markbillo e' l' unico che puo' aiutarti.



Avatar utente
orfeus2008
SUPPORTO TECNICO
SUPPORTO TECNICO
Messaggi: 5875
Iscritto il: venerdì 16 ottobre 2009, 17:50
Scrivo da: roma via delle azzorre
Scooter: SW 400
Colore: nero

Re: Scarico silver wing 400

Messaggioda orfeus2008 » lunedì 20 maggio 2013, 19:00

ma vuoi cambiarla perchè non ti piace l'originale? :blink1: altrimenti prendi un altro scarico del silver e fatti fare la modifica da Erminio poi ne riparliamo del saund :eheh: :devil:


quando si lotta per una giusta causa si puo anche perdere,se non si lotta abbiamo gia'perso

Avatar utente
MauriSW
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE
Messaggi: 43
Iscritto il: giovedì 25 aprile 2013, 2:31
Scrivo da: Roma
Scooter: SW 400
Colore: NERO

Re: Scarico silver wing 400

Messaggioda MauriSW » lunedì 20 maggio 2013, 19:16

orfeus2008 ha scritto:ma vuoi cambiarla perchè non ti piace l'originale? :blink1: altrimenti prendi un altro scarico del silver e fatti fare la modifica da Erminio poi ne riparliamo del saund :eheh: :devil:


No mi piace quella originale però ci vedo bene anche la GPR SPEEDCONE hihihi: mi hanno detto che è l'unico scarico che rende bene e fa un bel sound :dance: voi che ne pensate?? ??: mi piace il rumore stile TMax per farvi capire



robertokappa
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE
Messaggi: 148
Iscritto il: mercoledì 11 luglio 2012, 14:08
Scrivo da: roma
Scooter: SW 400
Colore: silver

Re: Scarico silver wing 400

Messaggioda robertokappa » martedì 21 maggio 2013, 18:53

non per deluderti ma secondo me il rumore cupo e corposo del tmax difficilmente puo' essere ripeso dal silver anche con marmitta sportiva, se fai un giro il sound presenti nei vari video caricati e' + metallico spernacchioso , in alternativa come gia' ti e' stato consigliato rivolgiti ad erminio che io non conosco , ma ho potuto sentire il sound di una marmitta "erminizzata" e devo dire che mi e' piaciuto.



Avatar utente
MauriSW
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE
Messaggi: 43
Iscritto il: giovedì 25 aprile 2013, 2:31
Scrivo da: Roma
Scooter: SW 400
Colore: NERO

Re: Scarico silver wing 400

Messaggioda MauriSW » martedì 21 maggio 2013, 23:13

http://www.ebay.it/itm/SCARICO-OMOLOGAT ... 27af126861" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;

http://www.ebay.it/itm/POT-DECHAPPEMENT ... 589ae1b9d0" onclick="window.open(this.href);return false;

ragazzi ma questa non è la speedcone giusto?? sono due diversi modelli



robertokappa ha scritto:non per deluderti ma secondo me il rumore cupo e corposo del tmax difficilmente puo' essere ripeso dal silver anche con marmitta sportiva, se fai un giro il sound presenti nei vari video caricati e' + metallico spernacchioso , in alternativa come gia' ti e' stato consigliato rivolgiti ad erminio che io non conosco , ma ho potuto sentire il sound di una marmitta "erminizzata" e devo dire che mi e' piaciuto.


ok allora sentiro erminio anche io non lo conosco ma che nome ha sul forum???
Ultima modifica di MauriSW il martedì 21 maggio 2013, 23:16, modificato 1 volta in totale.



pikkino1
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE
Messaggi: 25
Iscritto il: sabato 17 settembre 2011, 22:01
Scrivo da: terranuova bracciolini (arezzo)
Scooter: SW 400
Colore: grigio scuro

Re: Scarico silver wing 400

Messaggioda pikkino1 » mercoledì 22 maggio 2013, 22:07

Anche a me interesserebbe uno scarico erminizzato qualcuno sa Come contattarlo? grazie:



Avatar utente
xXx
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE
Messaggi: 337
Iscritto il: martedì 9 febbraio 2010, 12:14
Scrivo da: Roma
Scooter: SW-T400
Colore: Black
Località: Roma

Re: Scarico silver wing 400

Messaggioda xXx » giovedì 18 luglio 2013, 10:15

robertokappa ha scritto:non per deluderti ma secondo me il rumore cupo e corposo del tmax difficilmente puo' essere ripeso dal silver anche con marmitta sportiva, se fai un giro il sound presenti nei vari video caricati e' + metallico spernacchioso , in alternativa come gia' ti e' stato consigliato rivolgiti ad erminio che io non conosco , ma ho potuto sentire il sound di una marmitta "erminizzata" e devo dire che mi e' piaciuto.


ciao.

anche io amante del sound del t-max.... ma mi sono reso conto che, come già detto, credo sia inimitabile sul nostro pupo.

da qualche mese monto lo scarico originale erminizzato ultima versione (preso da the joker).

bah.... forse perchè come dicevo la mia pretesa era quella del sound del t-max ma l'impressione che ha fatto anche a me è un po' "spernacchiosa", come quando si faceva il buco alla marmitta del ciao.

a bassi regimi il sound è molto basso e mi piace ma in accelerazione suona troppo metallico e perdo il sound basso... come per l'appunto una marmitta bucata.

non sto dicendo che sia male e non critico il lavoro di erminio che è un ottimo lavoro e pure ben fatto ma pensavo meglio )(sempre riferito al fatto che mi piace il sound inimitabile del t-max).

domanda provocazione dettata dalla mia completa ignoranza in materia: si può adattare il terminale del t-max al pupo? qualcuno ci ha mai pensato?

ciao:


Immagine

ONLY GOD CAN JUDGE ME!

Avatar utente
StevenB
AMMINISTRATORE
AMMINISTRATORE
Messaggi: 19683
Iscritto il: giovedì 12 marzo 2009, 10:16
Scrivo da: Acilia ROMA
Scooter: SW 400
Colore: Black Type
Località: Acilia ROMA
Contatta:

Re: Scarico silver wing 400

Messaggioda StevenB » giovedì 18 luglio 2013, 10:42

xXx ha scritto:domanda provocazione dettata dalla mia completa ignoranza in materia: si può adattare il terminale del t-max al pupo? qualcuno ci ha mai pensato?

Anche montando quello del Tmax il suono rimarrebe sempre quello del SW, il motivo e' molto semplice, i due motori anche se entrambi sono bicilindrici paralleli sono un poco diversi, indovina in cosa ?


Immagine
stevenb@swci.it - SW400 Type-S since 7th Jul 2006

Avatar utente
xXx
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE
Messaggi: 337
Iscritto il: martedì 9 febbraio 2010, 12:14
Scrivo da: Roma
Scooter: SW-T400
Colore: Black
Località: Roma

Re: Scarico silver wing 400

Messaggioda xXx » giovedì 18 luglio 2013, 10:49

StevenB ha scritto:
xXx ha scritto:domanda provocazione dettata dalla mia completa ignoranza in materia: si può adattare il terminale del t-max al pupo? qualcuno ci ha mai pensato?

Anche montando quello del Tmax il suono rimarrebe sempre quello del SW, il motivo e' molto semplice, i due motori anche se entrambi sono bicilindrici paralleli sono un poco diversi, indovina in cosa ?


la mia completa ignoranza in materia, come detto, non mi permette neanche minimamente di immaginare quale possa essere la risposta, quindi mi astengo dal formulare qualsiasi probabile motivazione...

per questo ci sei tu boss, non trovi?

grazie:


Immagine

ONLY GOD CAN JUDGE ME!


Torna a “Modifiche ed accessori”