valvole freni anteriore
-
- UTENTE NORMALE
- Scrivo da: codogno provincia di lodi
- Scooter: SW 400
- Colore: grigio
valvole freni anteriore
Ps: Non continuate a dirmi meccanico ,cerca, archivio tecnico e cose varie, se vole vo fare queste cose le avevo già fatte oppure visitato vari archivi , ma non trovato ciò che mi serve,
se volete aiutami volentiere ma senza torte e menate varie cmq tenete conto che non essendo pratico del forum devo ancora orientarmi sulle sue possibilità ieri se non mi sbaglio mi è stata bloccata una discussione bella e non capisco il perchè e con quale diritto è stato fatto . grazie
Spring Slider m4.2 questi sconsciuti .
- StevenB
- AMMINISTRATORE
- Scrivo da: Acilia ROMA
- Scooter: SW 400
- Colore: Black Type
- Contatta:
Re: valvole freni anteriore
ScottRoss ha scritto:devo sostiutuire l olio freni se cambio l olio per i freni dietro devo cambiarlo anche per quello davanti? Sulla pinza anteriore ci sono due valvole una vale l altra ?oppure devo agira su una delle due? Grazie
Ps: Non continuate a dirmi meccanico ,cerca, archivio tecnico e cose varie, se vole vo fare queste cose le avevo già fatte oppure visitato vari archivi , ma non trovato ciò che mi serve,
se volete aiutami volentiere ma senza torte e menate varie cmq tenete conto che non essendo pratico del forum devo ancora orientarmi sulle sue possibilità ieri se non mi sbaglio mi è stata bloccata una discussione bella e non capisco il perchè e con quale diritto è stato fatto . grazie
IL SW ha un impianto CBS quindi la leva di DX frena la ruota anteriore attraverso i due pistoncini laterali della pinza anteriore, mentre la leva di SX frena il 30% all'anteriore attraverso il pistoncino di centro e il restante 70% con la pinza posteriore.
Hai capito perche' ci sono due valvole sula pinza anteriore ?
----------------------------------
Se ti e' stato bloccato una discussione manda un MP all'UNICO amministratore di questo forum che e' il sottoscritto e risolviamo la cosa. Io non posso seguire tutto, ecco perche' ho dei validi moderatori al mio fianco, se sono intervenuto e' per il rispetto delle regole oppure e' stato un semplice sbaglio umano.
Ricordati che in questo forum non lasciamo MAI l'utente da solo.
stevenb@swci.it - SW400 Type-S since 7th Jul 2006