tubi in treccia

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ermanno
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tubi in treccia

Messaggioda ermanno » venerdì 27 luglio 2012, 11:55

buon giorno a tutti
da chi vado per far montare i tubi in treccia?
e su che spesa stiamo?

grazie ciao:



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StevenB
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Re: tubi in treccia

Messaggioda StevenB » venerdì 27 luglio 2012, 12:07

Non io non vi voglio avere sulla coscenza. Sappi che lo scooter va smontato tutto.


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Re: tubi in treccia

Messaggioda Aldonccroma » venerdì 27 luglio 2012, 12:47

StevenB ha scritto:Non io non vi voglio avere sulla coscenza. Sappi che lo scooter va smontato tutto.


Azz! Avevo Pensato di metterli,allora lascio perdere,intanto. Appena preso ho sostituito l'olio con un buon Dot4


Meglio vivere da sani e morire malati,che vivere da malati per morire sani!.
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Re: tubi in treccia

Messaggioda Riky600 » venerdì 27 luglio 2012, 20:55

Aldonccroma ha scritto:
StevenB ha scritto:Non io non vi voglio avere sulla coscenza. Sappi che lo scooter va smontato tutto.


Azz! Avevo Pensato di metterli,allora lascio perdere,intanto. Appena preso ho sostituito l olla con un buon Dot4

Se ti interessa sto' ordinando i tubi da marco e mi ha detto che bisogna ordinare due kit se vuoi li prendiamo e poi per montarli non c'è problema .......fammi sapere ciao:


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Re: tubi in treccia

Messaggioda The joker » sabato 28 luglio 2012, 7:10

Feudo01 ha fatto da tempo questa modifica.
Sentilo per info dettagliate circa il lavoro.


si vis pacem para bellum


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Re: tubi in treccia

Messaggioda Riky600 » sabato 28 luglio 2012, 7:14

The joker ha scritto:Feudo01 ha fatto da tempo questa modifica.
Sentilo per info dettagliate circa il lavoro.

Appunto!!!!!!!!!! ciao:


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Re: tubi in treccia

Messaggioda fra2 » martedì 23 aprile 2013, 7:49

Ragazzuoli...allora io ho un piccolo problemino, credo che siano il tubo treccia posteriore da cambiare.
ovvero nel freno posterioore sebbene che sia cambiato tutto ha la frenato morbida, come se avesse una bolla d'aria, il liquido è stato cambiato tutto...
nella frenata integrale si sente che è azionato in percentuale più alta con l'anteriore. ho paura di girarci in queste condizioni....

Non trovo indicazioni sulla tabella (circa la manuntezione periodica e i km percorsi) per quanto riguarda la sostituzione dei tubi del freno, e quali cambiarli spero di risolvere cambiando solo il tubo finale. oppure mi devo mettere in "croce" di smontare tutta la carozzeria?

di contakm il mezzo ha 106.000 ma ne avrà molti di più diciamo anche 120...

io vorrei comprare gli stessi tubi, ....ma per capire che pregi hanno quelli in treccia d'accaio? vorrei che durassero almeno il doppio dei originali... :aureola:
che frenano di più è scontato...

suggerimenti?


.

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Re: tubi in treccia

Messaggioda m4xcool » martedì 23 aprile 2013, 8:03

I tubi dei freni non sono come quelli del gas...non hanno scadenza e vanno sostituiti in casi estremi, quando sono visibilmente usurati. Il mio 600 coetaneo rispetto al tuo non ha di questi problemi nonostante 12 anni / 130.000Km. Io comincerei a verificare che gli o-ring dei pistoncini non siano grippati e lascerei la notte entrambe le leve tirate e bloccate con del filo, per favorire la risalita di eventuali bolle.

Nell'ipotesi del cambio tubo dipende: l'impianto originale è misto rigido/flessibile. Quindi dal pompante si arriva alla Y del CBS all'interno dello scudo e da lì o si parte diretti alla pinza posteriore o si sfruttano i tratti di tubo metallico già presenti. Se sono stati lasciati i flessibili originali anteriormente e sostituita solo la parte finale come ha fatto SB la sostituzione è facilissima, basta smontare il triangolo destro.


PARLARE è una capacità di molti, ASCOLTARE è una virtù di pochi, NON CAPIRE un beneamato è una dote di tanti...

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