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8° CAMBIO DI SCARPE

Inviato: mercoledì 16 febbraio 2011, 10:06
da visconte
Visto che con le wintec ho gia' fatto 9000 km e per la fine di marzo avro' superato i 12.000 ,sto gia' pensando al cambio di scarpe :think:
Io sono uno dei fautori delle gts 23\24 che non vengono piu' prodotte ( e ti pareva!!), ma forse trovo da Mirco il posteriore ma davanti cosa ci metto??? Una diablo? una wintec? BOOOOO???
Le feelfree normali non mi piacciono,la diablo posteriore nemmeno, le sx01 meglio fuggire ,le hoop 2\3 non mi piacciono,le hoop pro non le ho mai provate ma se la forma e' come le hoop normali non fa per me (a pera),le IRC ad aprile sarebbe presto e costano uno sproposito....
Le Michelin scoppiano e quindi non mi sovviene nulla di nuovo da provare..... :think: :think:
Chi ha provato altre gomme??? grazie:

Re: 8° CAMBIO DI SCARPE

Inviato: mercoledì 16 febbraio 2011, 10:29
da paolinont
Se ti piace il feeling della Wintec all'anteriore puoi tranquillamente mettere quella..
Io giravo in pista con la mescola SC1 all'anteriore anche in piena estate, abbinandola ad un SC2 o addirittura SC3 al posteriore a seconda delle temperature..
La gomma più sollecitata e che con la wintec potrebbe soffrire (in termini di durata) è la post.

Altro non so... Diablo a meno che non ci hanno messo una pezza era una tragedia.. Ovali, sbilanciate... Blea..
D305 e SX01 stesso problema di poca tenuta sul bagnato (le SX peggio delle D sotto questo punto di vista ma un altro mondo come rotondità e carcassa), IRC eccezionali come rotondità e carcassa ma quella mescola all'anteriore proprio no... Piuttosto al posteriore che ci si diverte... :)

Insomma io andrei di Wintec.

Ciauz

Re: 8° CAMBIO DI SCARPE

Inviato: mercoledì 16 febbraio 2011, 10:37
da StevenB
Io sono a quota 8000 e dopo che faro' la diamantatura sui miei cerchi mettero' la Bridgestone normale all'anteriore la Diablo al posteriore. Il tutto lo montero' quando raggiungo 10000 Km ovvero quando sono a quota 90000 (ora ne ho 88000).

Re: 8° CAMBIO DI SCARPE

Inviato: mercoledì 16 febbraio 2011, 11:20
da mttz79
che sfiga che non fanno più le gts, io mi trovo davvero alla grande.
la ho sù da 3000 km,anteriore diablo, e posteriore gts, e son rinato (vengo dalle IRC).

Re: 8° CAMBIO DI SCARPE

Inviato: mercoledì 16 febbraio 2011, 11:29
da StevenB
mttz79 ha scritto:che sfiga che non fanno più le gts, io mi trovo davvero alla grande.
la ho sù da 3000 km,anteriore diablo, e posteriore gts, e son rinato (vengo dalle IRC).

Le GTS24 iniziano a sentirsi a bassa velocita' (piccoli saltennamenti) quando si raggiungono gli 8000 Km. Secondo me a 10000 vanno sostituite.

Re: 8° CAMBIO DI SCARPE

Inviato: mercoledì 16 febbraio 2011, 11:38
da Redpin
Io sono arrivato a 26milaKM con le sx01......adesso le porto a 30mila e poi le rimetto.... ahah: ahah: ahah: ahah:

Re: 8° CAMBIO DI SCARPE

Inviato: mercoledì 16 febbraio 2011, 11:55
da visconte
StevenB ha scritto:
mttz79 ha scritto:che sfiga che non fanno più le gts, io mi trovo davvero alla grande.
la ho sù da 3000 km,anteriore diablo, e posteriore gts, e son rinato (vengo dalle IRC).

Le GTS24 iniziano a sentirsi a bassa velocita' (piccoli saltennamenti) quando si raggiungono gli 8000 Km. Secondo me a 10000 vanno sostituite.

Sento la scalino in curva? A me non hanno mai saltellato,ma le sostituivo a 12\14000 con ancora tanto battistrada.

Re: 8° CAMBIO DI SCARPE

Inviato: mercoledì 16 febbraio 2011, 11:57
da visconte
paolinont ha scritto:Se ti piace il feeling della Wintec all'anteriore puoi tranquillamente mettere quella..
Io giravo in pista con la mescola SC1 all'anteriore anche in piena estate, abbinandola ad un SC2 o addirittura SC3 al posteriore a seconda delle temperature..
La gomma più sollecitata e che con la wintec potrebbe soffrire (in termini di durata) è la post.

Altro non so... Diablo a meno che non ci hanno messo una pezza era una tragedia.. Ovali, sbilanciate... Blea..
D305 e SX01 stesso problema di poca tenuta sul bagnato (le SX peggio delle D sotto questo punto di vista ma un altro mondo come rotondità e carcassa), IRC eccezionali come rotondità e carcassa ma quella mescola all'anteriore proprio no... Piuttosto al posteriore che ci si diverte... :)

Insomma io andrei di Wintec.

Ciauz

ok: Si potrei mettere una wintec all'anteriore e una gts al post.... :think:
Ma non c'e' altro???

Re: 8° CAMBIO DI SCARPE

Inviato: mercoledì 16 febbraio 2011, 14:17
da Aretino Pietro
StevenB ha scritto:Io sono a quota 8000 e dopo che faro' la diamantatura sui miei cerchi mettero' la Bridgestone normale all'anteriore la Diablo al posteriore. Il tutto lo montero' quando raggiungo 10000 Km ovvero quando sono a quota 90000 (ora ne ho 88000).



cosa comporta la diamantatura nei cerchi e quanto costa ?

Re: 8° CAMBIO DI SCARPE

Inviato: mercoledì 16 febbraio 2011, 14:29
da Shark
Aretino Pietro ha scritto:

cosa comporta la diamantatura nei cerchi e quanto costa ?


sono piccoli zirconi incastonati sui cerchi.......
fa molto fashion quest'anno!!!!!!!!!