pneumatico su Internet !!!
- silver-g
- UTENTE NORMALE
- Scrivo da: Roma Romaaaaa
- Colore: Sul Brown
pneumatico su Internet !!!
Qualcuno ha mai comprato pneumatici del nostro pupo su siti internet ????
stavo vendendo questo sito gommamoto.it; e ha delle buone offerte (su pirelli diablo)sopratutto per il fatto che la spedizione e gratuita e assicurano la data di produzione del pneumatico all'anno corrente .
http://www.gommamoto.it/" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.gommadiretto.it/pneumatici.html" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;
Che dite ???
Es il mio gommista vicino casa per le Pirelli mi ha chiesto 145e , mentre se le prendo su internet sono 38+39+40(di montaggio e smaltimento sempre dallo stesso meccanico) 118e
Filtro K&N , Candele Denso iridium , Rulli polini , Molle malossi , Posizione SMD 5 led Xenon 4300k
Ex Ciao Ex Metropoli Ex Booster Ex Liberty Ex Atlantic
;)°¨¨°º"°¨¨°(*)(_.·´¯`·«¤ Silver-G °¤»·´¯`·._)(*)°¨¨°º"°¨¨°;)
- anthony
- UTENTE NORMALE
- Scrivo da: Trofarello
- Scooter: SW 400
- Colore: Pure Black
- Contatta:
Re: pneumatico su Internet !!!
- silver-g
- UTENTE NORMALE
Filtro K&N , Candele Denso iridium , Rulli polini , Molle malossi , Posizione SMD 5 led Xenon 4300k
- alemassi
- UTENTE NORMALE
- Scrivo da: san severino marche
- Scooter: SW 600 (€ 1-2)
- Colore: nero
- anthony
- UTENTE NORMALE
- Scrivo da: Trofarello
- Colore: Pure Black
- Contatta:
silver-g ha scritto:va be e ovvio che cambio , pero con le gomme prese su internet mi viene 118 , è conveniente
innanzitutto non puoi sapere la data di fabbricazione delle gomme fino a quando non le ricevi a casa ( cosa che io verifico sempre prima di farmi montare le gomme sia per auto che per moto). In più se una gomma è difettosa cosa fai?
A me con una pirelli è capitato di doverla cambiare perchè già da NUOVA era ovalizzata. Fatto tutto a gratisssssssss. Se capitasse con gomme acquistate su internet chi pagherebbe lo smontaggio e rimontaggio?il rischio lo devi calcolare.
A torino il prezzo medio montate e 125 eurilli quindi per 7 euro di risparmio io non correrei il rischio.
N.B. Se poi il modello che hai trovato è il GTS devi tenere conto che sono FUORI PRODUZIONE le uniche ancora sul mercato sono del 2009. Per le misure che adotta il SW la pirelli produce solo più Diablo.
- silver-g
- UTENTE NORMALE
-
- UTENTE NORMALE
- Scrivo da: Casole d'Elsa-Siena
- Scooter: SW 600 (€ 1-2)
- Colore: CandyWineBerryRed
silver-g ha scritto:io ho parlato sempre di pirelli diablo , le gts le ho avuto sempre con quell'altro scooter e facevano veramente C..... cmq loro assicurano sia la data di produzione che la garanzia sul pneumatico ... poi ho chiesto se qualcuno aveva mai comprato su internet ... prezzi so ottimi
Ho comprato da Tyreone,da Cerchi e Gomme,da gommamoto e sempre con ottimi risultati,comunque la possibilità di avere un problema devi considerarlo
- silver-g
- UTENTE NORMALE
-
- UTENTE ESPERTO
- Scrivo da: BOLOGNA
- Colore: SEAL SILVER METALLIC
- Contatta:
N.2160 msg.dal 08/09/2008
EX: Lambrette 125/150/175 - Honda CB500 - Suzuki GS550E - Piaggio X8 250ie- SW400-