ho montato oggi le gomme

Discutiamo qui solo di pneumatici per il SW400.
alemassi
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE
Scrivo da: san severino marche
Scooter: SW 600 (€ 1-2)
Colore: nero

ho montato oggi le gomme

Messaggioda alemassi » sabato 29 maggio 2010, 11:44

oggi ho montato le pirelli diablo a 110 euro.prima da 60 a 40 avevo lo sbacchettamento e ora uguale,ho imparato a conviverci,speriamo nella durata

giove41
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE
Scrivo da: Vasto
Colore: Pearl Great Blue

Re: ho montato oggi le gomme

Messaggioda giove41 » sabato 29 maggio 2010, 17:49

Perdonami, ma come mai le Diablo di sti tempi?
Lo sai vero, a cosa vai incontro?

gio

Un'ala d'argento, un giro di chiave e sei libero nei pensieri.
Immagine

sardino
SUPPORTO TECNICO
SUPPORTO TECNICO
Scrivo da: Quartu S. Elena (CA)
Scooter: SW-T400
Colore: Silver

Messaggioda sardino » sabato 29 maggio 2010, 20:33

Ehehehehehe io ho appena preso le IRC da Renesis ok: ottime per le temperature isolane ahah: ciao:

ex Lambretta 125
ex Ducati Scrambler 250
ex Kawasaki HRD 500
ex Honda 750 SS
ex Suzuki GSX 750
ex Honda CBX 1000
ex Kawasaki GPZ 600
ex Majesty 250
Honda CBR 600 F2

Un Uomo Senza Sogni ..... E' un Uomo Senza Domani

alemassi
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE

Messaggioda alemassi » domenica 30 maggio 2010, 11:28

lo so,pero' ho voluto provare,ero indeciso tra le gts e le dunlop,poi queste erano subito disponibili ed ho optato per queste,da premettere che non sono uno da piega,spero solo che con il caldo tangano,poi ho letto che le felfree molti le usano tutto l'anno e allora essendo quasi la stessa mescola mi sono convinto,visto anche il prezzo e le gomme che sono del 2010,il che non e' facile trovarle.

Traverso
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE
Scrivo da: Marche
Scooter: SW 400
Colore: Bleu Delta

Messaggioda Traverso » domenica 30 maggio 2010, 12:00

Appena finite le bridgestone, ho montato le diablo scooter. Sin dai primi km lo scooter vibrava: sono tornato dal gommista che ha rifatto l'equilibratura, ma nulla vibrava ancora ( da 20 km/h in sù, peggiorando......). Il gommista mi ha suggerito dopo aver provato lo scooter, di "percorrerci almeno 500 km " per assestarle, ma su mia richiesta di cambiarle poiché difettate, ha fissato un'appuntamento con l'ispettore Pirelli, poiché senza la sua "sentenza" non si cambiano ( e la garanzia quale sarebbe )?????. Ok, pensavo me le cambiasse da subito e mi ha infastidito la storia dell'ispettore ( per 2 piotte di gomme ?????). Aspettiamo la settimana prossima, e vedremo.
La cosa certa è che cambierò gommista....

alemassi
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE

Messaggioda alemassi » domenica 30 maggio 2010, 19:39

ciao,a me non vibra,ho lo sbanchettamento da 60 a 40 km ma lo faceva anche con le vecchie gomme,per il resto per adesso vanno bene,per lo sbanchettamento provero a togliere il bauletto.

Traverso
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE

Messaggioda Traverso » lunedì 31 maggio 2010, 7:59

Se lo faceva anche prima, non imputerei lo sbacchettamento alle gomme comunque prova. Nel mio caso niente più ispettore: il gommista ( st@@@@o) ha già racimolato delle dunlop scootline sx1 da montarmi al posto delle diablo. Qualcuno le conosce ? Sono dlle gomme solo per elevata percorrenza senza grip particolare ? Dalla foto sul sito non si vede se hanno un profilo a pera come le diablo....Chi le conosce ( alzi la mano ) ???? C ciao:

sbisio
UTENTE SPECIALE
UTENTE SPECIALE
Scrivo da: Udine
Colore: PURE BLACK

Messaggioda sbisio » lunedì 31 maggio 2010, 8:32

Ai 12.000 Km ho messo Feel Free al posteriore (comprata on-line a 52 euro e montata dal gommista per 10 euro), originale Bridgestone all'anteriore. Nessuno sbacchettamento, ottima facilità di piega, anche il consumo mi pare minore.
ok: ok:

visconte
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE
Scrivo da: Le Rughe Formello
Colore: Blu-chic
Contatta:

Messaggioda visconte » lunedì 31 maggio 2010, 9:47

Traverso ha scritto:Appena finite le bridgestone, ho montato le diablo scooter. Sin dai primi km lo scooter vibrava: sono tornato dal gommista che ha rifatto l'equilibratura, ma nulla vibrava ancora ( da 20 km/h in sù, peggiorando......). Il gommista mi ha suggerito dopo aver provato lo scooter, di "percorrerci almeno 500 km " per assestarle, ma su mia richiesta di cambiarle poiché difettate, ha fissato un'appuntamento con l'ispettore Pirelli, poiché senza la sua "sentenza" non si cambiano ( e la garanzia quale sarebbe )?????. Ok, pensavo me le cambiasse da subito e mi ha infastidito la storia dell'ispettore ( per 2 piotte di gomme ?????). Aspettiamo la settimana prossima, e vedremo.
La cosa certa è che cambierò gommista....

:think: 2 piotte ti hanno solato.... :think:
Io ho scritto una mail alla pirelli e montato un altro treno di gomme le ho mandate in fabbrica dove hanno verificato la deformazione all'anteriore e sostituita.
Alla Pirelli succede ad 1 gomma su 3..... :whistle:

Aiutare gli ultimi,quelli che non hanno voce,che non si possono difendere, ovvero Bambini,animali e anziani....

http://www.adottauncane.it/

http://www.emergenzanimali.com/
http://www.cucciolissimi.org/
http://www.cuccefelici.com/
http://www.animalinelmondo.com/

Traverso
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE

Messaggioda Traverso » lunedì 31 maggio 2010, 10:20

Vero !!! però sai mi sono accorto di aver forato appena vicino casa, e vicino al soggettone :doh: . Aveva le diablo pronte, le ho fatte montare e via. Nonostante la maxi sola ( del prezzo ), anche le gomme deformate ( dallo stesso riconosciute tali, dopo aver rifatto l'equilibratura ).... Oggi c'erano le dunlop sx01 e ho dato l'assenso per montarle domani, l'importante è non vederlo più per l'atteggiamento mostrato. Spero non facciano schifo ( ho letto ora l'argomento dedicato ) e che abbiano una buona tenuta ( non sono molto interessato alla percorrenza ma all'effetto chewingum ). Però rimangono credo di aspetto strettino montate :pioggia:

Torna a “Pneumatici & Cerchi”