Gomme nuove

Discutiamo qui solo di pneumatici per il SW400.
enigmista
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE
Scrivo da: roma
Scooter: SW-T400
Colore: bianco

Gomme nuove

Messaggioda enigmista » lunedì 31 agosto 2015, 20:34

Ciao a tutti...o da poco effettuato il cambio gomme con all anteriore bridgstone sc1 e posteriore bridgstone hoop2!!!provenivo da uno shimming abbastanza accentuato e speravo che con i nuovi pneumatici sparisse del tutto...effittavemente va molto meglio ma un leggero anche se minimo sbacchettamento ce l ho ancora!vi chiedo da cosa puó dipendere?puó essere una non ottimale equilibratura?

Sporting
SUPPORTO TECNICO
SUPPORTO TECNICO
Scrivo da: Montesilvano Marina
Scooter: Altro
Colore: Blue Burst

Re: Gomme nuove

Messaggioda Sporting » lunedì 31 agosto 2015, 21:07

enigmista ha scritto:Ciao a tutti...o da poco effettuato il cambio gomme con all anteriore bridgstone sc1 e posteriore bridgstone hoop2!!!provenivo da uno shimming abbastanza accentuato e speravo che con i nuovi pneumatici sparisse del tutto...effittavemente va molto meglio ma un leggero anche se minimo sbacchettamento ce l ho ancora!vi chiedo da cosa puó dipendere?puó essere una non ottimale equilibratura?

uno shimming?
Ci devi convivere, a meno che non cambi scooter!

Senza musica la vita sarebbe un errore "Friedrich Wilhelm Nietzsche"

Aurelio
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE
Scrivo da: Missaglia Lc
Scooter: SW 400
Colore: Grigio
Contatta:

Re: Gomme nuove

Messaggioda Aurelio » martedì 1 settembre 2015, 20:21

Allora io , devo aver avuto fortuna... preso sw usato con 30.000 km, gomme seminuove bridgeston, e scimmia zero, a qualsiasi velocita' posso lasciare il manubrio e fermarmi senza toccarlo, (per dire)... ammortiz post tarati a 2,( ma provati anche a 4) forcella original, bo..

Torna a “Pneumatici & Cerchi”