erpomata ha scritto:4500km? Ma che avete drugster al posto del Silver?.
ahahaha, no per carità. per me è normale un kilometraggio simile, io ho il polso abb. pesante. poi in città faccio poca strada, la maggior parte dei km li faccio in giro per l'appennino ligure.
ho dovuto cambiare anche quella ant, perché era consumata ai lati e molto scalinata.è la prima volta che mi capita, di solito un ant. lo cambio ogni 2 post.
c'è da dire anche che io sono fissato con la gomme, sono troppo importanti, non aspetto mai che siano lisce come fa la maggior parte della gente. quando il battistrada ha uno spessore di 1 mm o poco più le cambio
la mia vita e le mie ossa valgono più di 150€ di gomme, io le voglio sempre buone ed efficenti, me ne frego e le cambio 3 volte all'anno.
le mie cadute l'ho già fatte in anni di pista, ora basta, le gomme ed i freni sono troppo importanti
pensa che ho cambiato anche le pastiglie post., avevano 6000km, c'era ancora un po' meno di metà ferodo, ma era strinato, di colore "azzurrino" (io lo uso tantissimo il freno post), e per 25€ non mi faccio scrupoli e le cambio...(brembo sinterizzate)
lorex78:. "Un paio di accellerate e frenate decise due curve ed erano a temperatura"
mi sono espresso male, anche a me bastano 1-2 km per scaldarle, ma ho notato che perdono aderenza molto vistosamente sulle righe bianche asciutte, le Dunlop non lo facevano. per il resto vanno benone, a sinistra sto consumando il cavalletto....