michelin winter city grip
- umbe65
- UTENTE SPECIALE
- Scrivo da: genova
- Scooter: SW 600 (€ 1-2)
- Colore: grigio metallizzato
- Contatta:
michelin winter city grip
sono molto scolpite, (forse troppo) le danno come termiche M+S, da -10 a +20 gradi. dovrebbero andare molto bene sul bagnato....
qualcuno le ha provate/comprate ????
- StevenB
- AMMINISTRATORE
- Scrivo da: Acilia ROMA
- Scooter: SW 400
- Colore: Black Type
- Contatta:
Re: michelin winter city grip
umbe65 ha scritto:le ho viste montate su un sw 400
sono molto scolpite, (forse troppo) le danno come termiche M+S, da -10 a +20 gradi. dovrebbero andare molto bene sul bagnato....
qualcuno le ha provate/comprate ????
Con il tasto CERCA sono venuti furoi ben DUECENTOVENTITRE POST su queste gomme.
Vogliamo usare di piu' il tasto CERCA ?
Grazie.
stevenb@swci.it - SW400 Type-S since 7th Jul 2006
-
- UTENTE SPECIALE
- Scrivo da: inzago (mi)
- Scooter: SW-T400 ABS
- Colore: nero
oggi che piove a manetta qui a milano, mi hanno dato sicurezza!! sono solo 200 km che le uso piu' avanti considerazioni piu' precise!!
contrappesi neri sh300 / posizioni e stop a led / parabrezza givi airflow / modifica specchietti / michelin city grip winter + michelin power pure / bauletto givi v47 tech / schienalino givi / kit manopole riscaldate originali / pastiglie brembo
- umbe65
- UTENTE SPECIALE
- Scrivo da: genova
- Scooter: SW 600 (€ 1-2)
- Colore: grigio metallizzato
- Contatta:
tienici informati quando avrai fatto più km
ciao e grazie
-
- UTENTE SPECIALE
- Scrivo da: inzago (mi)
- Scooter: SW-T400 ABS
- Colore: nero
ciao
contrappesi neri sh300 / posizioni e stop a led / parabrezza givi airflow / modifica specchietti / michelin city grip winter + michelin power pure / bauletto givi v47 tech / schienalino givi / kit manopole riscaldate originali / pastiglie brembo
- StevenB
- AMMINISTRATORE
- Scrivo da: Acilia ROMA
- Colore: Black Type
- Contatta:
achille75 ha scritto:montate da qualche giorno e direi che la sensazione e' molto buona!!
Tienici aggiornati. Grazie.
stevenb@swci.it - SW400 Type-S since 7th Jul 2006
- manolo
- UTENTE SPECIALE
- Scrivo da: Napoli
- Colore: Pure Black '07
Io mi sveglio, mi preparo, mi muovo, mangio e vado a dormire a 160 km/h, SEMPRE!
Lamp.
- screanzatopo
- UTENTE SPECIALE
- Scrivo da: Milano
- Scooter: SW-T400
- Colore: Nero
Scelta obbligata per avere una gomma buona anche per l'inverno lombardo dato che di FF Wintec, con le quali mi sono trovato bene, pare non ce ne sia in giro l'ombra
Impressioni dopo i primi 100 km:
- ottimo grip sull'asciutto
- bel grip sull'umido nonostante la cera protettiva (erano queste le condizioni immediatamente dopo il montaggio)
- nessun problema su tombini, binari del tram, strisce di vernice sull'asfalto (sul forum del Burgman ne dicevano peste e corna riguardo a questa situazione) almeno per ora nelle condizioni di cui sopra
- buon confort di marcia
- le congiunzioni longitudinali dell'asfalto sono inavvertibili
- un pochino di shimming fra i 40 e i 60 orari in rilascio, solo togliendo le mani dal manubrio, altrimenti inavvertibile
- rispetto alle FF Wintec anteriore meno preciso
- scendono in piega molto rapidamente, anteriore molto maneggevole, le prime volte può spaventare e darti la sensazione di perdere lo scooter
Oggi ho iniziato a osare un pochino in più, l'anteriore dà molto affidamento.
Vediamo come si comportano nei prossimi mesi.
screanzatopo
SW-T 400 nero
- angelodin
- UTENTE SPECIALE
- Scrivo da: Tossicia - TE
- Scooter: Altro
- Colore: Yamaha Tracer GT Nero
- Contatta:
screanzatopo ha scritto:Montate ieri in sostituzione delle Metzeler Feel Free Wintec con le quali ho percorso 14mila km (troppi! gomme ormai alla frutta anche se con ancora battistrada) in 11 mesi.
Scelta obbligata per avere una gomma buona anche per l'inverno lombardo dato che di FF Wintec, con le quali mi sono trovato bene, pare non ce ne sia in giro l'ombra .............
Vediamo come si comportano nei prossimi mesi.
Anche per le Metzeler Feel Free Wintec sono presenti non poche recensioni, in questo ed in altri forum...... Io le ho in servizio da due anni sul SW600. Confermo l'effetto binario !!! Per quanto riguarda la posteriore, sui tornanti, ha una tendenza a chiudere....... quindi diciamo che "avrebbe dell'eccessiva aderenza ai lati". Uso il condizionale in quanto alcuni possono non trovarsi bene in queste condizioni. Per me basta ritardare il punto di corda, se si vuol fare curvoni a velocità elevata. Con un'andatura tranquilla o "da pensionato", danno sicurezza effettiva fin da subito !!!! Le utilizzo e le consiglio.
Viaggiatori, navigatori, internauti o qual si voglia essere, il nostro compito è quello di portare al prossimo la nostra conoscenza e acquisire la loro. E' con questi idealismi che la specie umana si è, e continua ad evolversi.
Non so dove andremo, ma so che niente ci può trattene. Forse sarà anche pericoloso........ Ma voglio farlo ancora!!!