Consiglio su dove cambiare le gomme a Genova
- Renesis
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Consiglio su dove cambiare le gomme a Genova
Perchè dove vado io dietro non è attrezzato per farla e siamo sinceri non ha nemmeno dei gran prezzi...
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Re: Consiglio su dove cambiare le gomme a Genova
Devi cercare un GOMMISTA MOTO E SCOOTER.
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Re: Consiglio su dove cambiare le gomme a Genova
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Re: Consiglio su dove cambiare le gomme a Genova
StevenB ha scritto:Io ho questa con i coni fatti apposta per la ruota postriore del SW.
Devi cercare un GOMMISTA MOTO E SCOOTER.
Avevo pensato di comprarne una ma poi per 2 gomme all'anno che monto è una spesa che non ammortizzo più...
Proverò a chiedere in giro e guarderò sui siti
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Re: Consiglio su dove cambiare le gomme a Genova
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Re: Consiglio su dove cambiare le gomme a Genova
StevenB ha scritto:Io ho questa con i coni fatti apposta per la ruota postriore del SW.
Devi cercare un GOMMISTA MOTO E SCOOTER.
Puoi dare qualche indicazioni su come hai modificato i coni??
Ho anche io una equilibratrice simile, presa per via delle difficoltà che ho sempre avuto ogni volta che ho richiesto l'equilibratura delle ruote ed in particolare della posteriore! Ho notato però che è impossibile bloccare la ruota posteriore con i coni in dotazione all'equilibratrice, poichè risultano lunghi e non si riesce a stringere il cerchio!
Inoltre sarebbe bene accetto anche qualche consiglio pratico su come procedere al meglio per equilibrare le ruote con questo attrezzo!
Scusate per l'OT......
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Re: Consiglio su dove cambiare le gomme a Genova
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Re: Consiglio su dove cambiare le gomme a Genova
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Re: Consiglio su dove cambiare le gomme a Genova
Harris ha scritto:Che zona di genova ti viene più comoda? Dimmi la zona e ti dirò chi sono i più specializzati in moto/scooter...
E' indifferente tanto sono di Casella e tutti i posti sono più o meno fuorimano...comunque zona molassana,ponte x o altro basta che abbiano l'equilibratrice e che non mi dica questo come questo gommista interpellato che mi ha detto così:
Buongiorno, l' equilibratura su scooter con cerchio fino a 14' pollici è pressochè inutile soprattutto se le coperture non sono radiali (come quelle delle moto stradali o delle auto o di T-Max e Burgman 650, unici scooter a montare tali coperture). Il cerchio posteriore del Silver Wing ha un foro molto largo e non abbiamo la flangia per tale foro dato che non serve farla.
Talvolta qualche SWT anche nuovo ha problemi di sbacchettamento del manubrio a 50 all' ora circa ma ciò non è assolutamente dovuto alla semplice equilibratura visto che la vibrazione causa equilibratura avviene intorno ai 120 km/h ma alla costruzione della carcassa delle gomme. Su uno scooter così pesante e comunque performante, la Honda si ostina a montare pneumatici non radiali con costruzione convenzionale come se fosse un "cinquantino" e queste sono le conseguenze.
In tali casi consigliamo di montare le Bridgestone di primo equipaggiamento e il fenomeno sparisce del tutto o rimane in maniera impercettibile.
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