Ecco che grazie a voi ,ho montato le nuove gomme.Da quando ho letto l'articolo del test e ho scaricato le caratteristiche in PDF messe dal grande Stefano è iniziata la ricerca di queste gomme. Siccome le mie Wintec hanno ancora circa 2000 km da percorrere non volevo rischiare di rimanere a secco quest'estate,senza considerare il rischio foratura.Le ho messe in garage per rimontarle a novembre e finirle definitivamente. Al momento ovviamente non posso darvi impressioni perchè sono rientrato direttamente a casa. Nel corso dei mesi ,se vi fa piacere, posso scrivere le mie impressioni e nel tempo farvi sapere quanti chilometri si possono percorrere, tenendo conto che questo dipende pure da come si guida,da dove si guida ecc....ecc...
Per quanto riguarda il prezzo diciamo non mi sembra di averr speso molto molto,95 euro tutte e due + 30 di montaggio.Direi che sono soddisfatto dell'acquisto,speriamo lo sia anche fra un aanno.Il concessionario ,parlando,mi diceva che lui monta Dunlop da una vita e i suoi clienti si sono sempre trovati bene quindi .....poi tutti possono avere le proprie opinioni,ovvio. Con questo vi saluto e vi auguro una buona permanenza.
.gif)