sostituzione di entrambe gomme indeciso su quale montare

Discutiamo qui solo di pneumatici per il SW400.
mac66
UTENTE SPECIALE
UTENTE SPECIALE
Messaggi: 319
Iscritto il: martedì 16 novembre 2010, 13:24
Scrivo da: roma eur
Scooter: SW-T400
Colore: grigio
Località: Roma casal palocco

Re: sostituzione di entrambe gomme indeciso su quale montare

Messaggioda mac66 » lunedì 23 maggio 2011, 17:46

Zephyr ha scritto:
mac 66- ha scritto:acc: Ricevuta mail ieri sera da gommamoto che il mio ordine tarderà per momentanea indisponibilità articoli speriamo bene ho già pagato ciao:

Anche a me era successa la stessa cosa.
Ho cambiato gomma e hanno spedito il pomeirggio stesso.
Se consideri qualche alternativa prova, l'assistenza è molto valida e veloce.

Grazie per il consiglio, ho mandato nuova mail per vedere se la feel free è disponibile sul posteriore, vi farò sapere. ciao:



Avatar utente
orfeus2008
SUPPORTO TECNICO
SUPPORTO TECNICO
Messaggi: 5875
Iscritto il: venerdì 16 ottobre 2009, 17:50
Scrivo da: roma via delle azzorre
Scooter: SW 400
Colore: nero

Re: sostituzione di entrambe gomme indeciso su quale montare

Messaggioda orfeus2008 » lunedì 23 maggio 2011, 18:35

mac 66- ha scritto:
Zephyr ha scritto:
mac 66- ha scritto:acc: Ricevuta mail ieri sera da gommamoto che il mio ordine tarderà per momentanea indisponibilità articoli speriamo bene ho già pagato ciao:

Anche a me era successa la stessa cosa.
Ho cambiato gomma e hanno spedito il pomeirggio stesso.
Se consideri qualche alternativa prova, l'assistenza è molto valida e veloce.

Grazie per il consiglio, ho mandato nuova mail per vedere se la feel free è disponibile sul posteriore, vi farò sapere. ciao:

altrimenti vai con una diablo :devil: e vai alla grande :wink: ciao:


quando si lotta per una giusta causa si puo anche perdere,se non si lotta abbiamo gia'perso

mac66
UTENTE SPECIALE
UTENTE SPECIALE
Messaggi: 319
Iscritto il: martedì 16 novembre 2010, 13:24
Scrivo da: roma eur
Scooter: SW-T400
Colore: grigio
Località: Roma casal palocco

Re: sostituzione di entrambe gomme indeciso su quale montare

Messaggioda mac66 » martedì 24 maggio 2011, 9:42

Anche a me era successa la stessa cosa.
Ho cambiato gomma e hanno spedito il pomeirggio stesso.
Se consideri qualche alternativa prova, l'assistenza è molto valida e veloce.[/quote]
Grazie per il consiglio, ho mandato nuova mail per vedere se la feel free è disponibile sul posteriore, vi farò sapere. ciao:[/quote]
altrimenti vai con una diablo :devil: e vai alla grande :wink: ciao:[/quote]
Ultimo aggiornamento: come consigliatomi da Zephyr alla fine ho scelto un'altra gomma (in origine al post. avevo chiesto la diablo) arrivata stamani mail di conferma spedizione. Assistenza molto valida peccato per la diablo sarà per la prossima volta.
Grazie a tutti ciao:



Avatar utente
Zephyr
UTENTE SPECIALE
UTENTE SPECIALE
Messaggi: 970
Iscritto il: mercoledì 14 luglio 2010, 10:18
Scrivo da: Milano
Scooter: SW-T400
Colore: Sword Silver Metallic

Re: sostituzione di entrambe gomme indeciso su quale montare

Messaggioda Zephyr » mercoledì 25 maggio 2011, 12:56

Anche io avevo ordinato una Diablo posteriore e non era disponibile.
Cambiato con una FeelFree, mi trovo molto bene.
Non so neanche se ne provo altre o mi fermo con le FeelFree.
Al prossimo giro cambio anteriore e posteriore.
Ciao!


Ex Yamaha XCity 250 - Ex Aprilia Scarabeo 50
Spring Slider, Rulli Polini da 20 gr, Mollette frizione 600, Candele Denso Iridium, Manopole Racing Supergrip Alluminio Barracuda, Cappucci valvole pneu in alluminio con logo Honda, Griglie radiatore/sotto-pedana, Osram Night Racer, Hyper led posizione/sottosella/targa, Piastra Bauletto avanzata, Leve freni EVOII ergal, Coperchi pompe freni Honda

mac66
UTENTE SPECIALE
UTENTE SPECIALE
Messaggi: 319
Iscritto il: martedì 16 novembre 2010, 13:24
Scrivo da: roma eur
Scooter: SW-T400
Colore: grigio
Località: Roma casal palocco

Re: sostituzione di entrambe gomme indeciso su quale montare

Messaggioda mac66 » giovedì 26 maggio 2011, 12:35

Ok finalmente oggi montate gomme nuove. Il servizio GOMMAMOTO è stato ok (tre giorni di ritardo per indisponibilità diablo post. sostituita con feel free) mattina del 25/05 arrivata via mail conferma di sped. e fattura alle ore 10.30 alle 12.30 mi chiama il gommista convenzionato per il montaggio. Costo totale 108.00+ 5.00 al ragazzo del montaggio.Tra qualche km. vi farò sapere ciao: e grazie:



Avatar utente
Shenar59
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE
Messaggi: 1099
Iscritto il: venerdì 9 ottobre 2009, 14:23
Scrivo da: Roma (Cinecittà Est)
Scooter: SW 400
Colore: Silver Metallic
Località: Roma (Cinecittà Est)
Contatta:

Re: sostituzione di entrambe gomme indeciso su quale montare

Messaggioda Shenar59 » giovedì 26 maggio 2011, 13:39

In vista del Raduno e delle condizioni metereologiche incerte e visto anche che le andature non saranno certo di piega ma di passeggiata e anche che il mio equipaggio sarà al completo con la Miss... ho tolto le SX01 e ho messo le Metzeler FeelFree per ottenere una maggiore comodità e sicurezza in caso di bagnato.

Tra un mesetto circa rimettero le Dunlop fino a "fine corsa" che presumibilmente dovrebbe essere per ottobre o giù di li. Quindi passero il prossimo inverno con le FeelFree ok:


Immagine Immagine Immagine

Consulta il "BLOG TECNICO" troverai risposte alle tue domande, dubbi e quesiti tecnici sul SW 400/600 e SW-T400.


Immagine Immagine Immagine Immagine

Avatar utente
mauryx
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE
Messaggi: 73
Iscritto il: lunedì 4 aprile 2011, 5:45
Scrivo da: Bari
Scooter: SW-T400
Colore: Bianco
Località: Bari
Contatta:

Re: sostituzione di entrambe gomme indeciso su quale montare

Messaggioda mauryx » giovedì 9 giugno 2011, 6:24

ciao a tutti, aggiungo la mia impressione,dopo 3 treni di hoop,ho montato le più risparmiose feel free percorsi circa km.4000 pressione a 2,2 sull'anteriore e 2,7 post (migliora qualcosina rispetto al 2,5) ammo post a 3,posso dire che danno un po' più di comfort in viaggio,per il resto non riesco ancora a piegare come facevo con le hoop per me molto più sincere e rotonde nello scendere, permettendomi d'impostare i curvoni a tutta prendendo il punto di corda con estrema facilità,con le feel free mi ritrovo a fare le curve a spigoli,mi spiego meglio,o mi resta troppo chiusa o rischio di spalmarmi sul newjersey, nel misto stretto i trasferimenti di carico mi risultano più lenti,meno reattiva come gomma, sotto l'acqua (tanta!) e grandine in autostrada sulla salerno reggio notoriamente insicura per manutenzione gallerie e manto stradale meglio delle hoop,insomma la ritengo un' ottima gomma turistica, ma rimpiango le bridgestone

sto meditando di provare la soluzione mista, tenendo l'anteriore ma con una diablo al post


celeritas subtilitas rabidus

Avatar utente
visconte
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE
Messaggi: 3197
Iscritto il: venerdì 16 ottobre 2009, 9:26
Scrivo da: Le Rughe Formello
Scooter: SW 400
Colore: Blu-chic
Località: Formello
Contatta:

Re: sostituzione di entrambe gomme indeciso su quale montare

Messaggioda visconte » giovedì 9 giugno 2011, 10:36

Shenar59 ha scritto:In vista del Raduno e delle condizioni metereologiche incerte e visto anche che le andature non saranno certo di piega ma di passeggiata e anche che il mio equipaggio sarà al completo con la Miss... ho tolto le SX01 e ho messo le Metzeler FeelFree per ottenere una maggiore comodità e sicurezza in caso di bagnato.

Tra un mesetto circa rimettero le Dunlop fino a "fine corsa" che presumibilmente dovrebbe essere per ottobre o giù di li. Quindi passero il prossimo inverno con le FeelFree ok:

eccolo: swci: Feelfree WINTEC immagino.... ??: Provale !!! durano lo stesso e vanno meglio.... ok:


Aiutare gli ultimi,quelli che non hanno voce,che non si possono difendere, ovvero Bambini,animali e anziani....

http://www.adottauncane.it/

http://www.emergenzanimali.com/
http://www.cucciolissimi.org/
http://www.cuccefelici.com/
http://www.animalinelmondo.com/

Avatar utente
Shenar59
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE
Messaggi: 1099
Iscritto il: venerdì 9 ottobre 2009, 14:23
Scrivo da: Roma (Cinecittà Est)
Scooter: SW 400
Colore: Silver Metallic
Località: Roma (Cinecittà Est)
Contatta:

Re: sostituzione di entrambe gomme indeciso su quale montare

Messaggioda Shenar59 » giovedì 9 giugno 2011, 10:50

visconte ha scritto:
Shenar59 ha scritto:In vista del Raduno e delle condizioni metereologiche incerte e visto anche che le andature non saranno certo di piega ma di passeggiata e anche che il mio equipaggio sarà al completo con la Miss... ho tolto le SX01 e ho messo le Metzeler FeelFree per ottenere una maggiore comodità e sicurezza in caso di bagnato.

Tra un mesetto circa rimettero le Dunlop fino a "fine corsa" che presumibilmente dovrebbe essere per ottobre o giù di li. Quindi passero il prossimo inverno con le FeelFree ok:

eccolo: swci: Feelfree WINTEC immagino.... ??: Provale !!! durano lo stesso e vanno meglio.... ok:



Le Wintec le conosco bene, ne ho già avute 2 treni.

Intendevo le semplici Feelfree, visto che le ho prese prima del raduno (prendere le Wintec per il raduno non l'ho ritenuto necessario) e le toglierò a luglio per finire le SX01 che ho già. Quindi le Feelfree saranno ancora buone per qualche mese. Poi si vedrà.


Immagine Immagine Immagine

Consulta il "BLOG TECNICO" troverai risposte alle tue domande, dubbi e quesiti tecnici sul SW 400/600 e SW-T400.


Immagine Immagine Immagine Immagine


Torna a “Pneumatici & Cerchi”