Dunlop SCOOT SMART, i nuovi pneumatici.

Discutiamo qui solo di pneumatici per il SW400.
il moquette
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE
Messaggi: 43
Iscritto il: mercoledì 19 maggio 2010, 19:29
Scrivo da: grugliasco
Scooter: SW 600 ABS
Colore: Argento

Re: Dunlop SCOOT SMART, i nuovi pneumatici.

Messaggioda il moquette » lunedì 11 giugno 2012, 19:57

Ciao a tutti!!!

Oggi ho montato le Dunlop SCOOT SMART, ma non ho avuto tempo per il giro di prova.

Cosa strana hanno richiesto parecchi piombi per equilibrarle a differenza dei pirelli Diablo o GTS montati nei 5/6 treni montati in precedenza.

Domani pomeriggio se fa bello e riesco a finire il tagliando,vado a fare due curve al colle del Moncenio e poi vi aggiorno !!



il moquette
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE
Messaggi: 43
Iscritto il: mercoledì 19 maggio 2010, 19:29
Scrivo da: grugliasco
Scooter: SW 600 ABS
Colore: Argento

Re: Dunlop SCOOT SMART, i nuovi pneumatici.

Messaggioda il moquette » lunedì 18 giugno 2012, 20:15

Ciao a tutti.

Finalmente sabato ho fatto un "giretto" da 630 km. sui passi Francesi inseguendo un GS 1200 ADV....

SPETTACOLARI.. queste SCOOT SMART !!!!!!!!!!!!!!!

Sono gomme scorrevolissime che ti portano a piegare con una facilita' mai provata prima sulle GTS oppure sulle DIABLO.

La tenuta e' ottima su tutti i tipi di asfalto,compreso quello umido/bagnato trovato all'improvviso in alcune curve e sono riuscito a "prendere tutta la gomma" sia davanti che dietro dopo meno di 20 km. dal montaggio.

Che dire ancora.....PROVATELE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

P.S..... e costano come le DIABLO :group:



Avatar utente
Riky600
UTENTE SPECIALE
UTENTE SPECIALE
Messaggi: 1888
Iscritto il: martedì 3 novembre 2009, 19:20
Scrivo da: Ostia Lido
Scooter: Integra 750
Colore: Tricolor

Re: Dunlop SCOOT SMART, i nuovi pneumatici.

Messaggioda Riky600 » lunedì 18 giugno 2012, 20:48

il moquette ha scritto:Ciao a tutti!!!

Oggi ho montato le Dunlop SCOOT SMART, ma non ho avuto tempo per il giro di prova.

Cosa strana hanno richiesto parecchi piombi per equilibrarle a differenza dei pirelli Diablo o GTS montati nei 5/6 treni montati in precedenza.

Domani pomeriggio se fa bello e riesco a finire il tagliando,vado a fare due curve al colle del Moncenio e poi vi aggiorno !!

Quando ci vanno molti grammi non dipende sempre dalla gomma ma dal gommista impedito o non gli va' di rismontare la copertura e riequiribrarla !!!!!!!
al 90% dipende dal gommista!!!!!!!!


ImmagineImmagineImmagine

il moquette
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE
Messaggi: 43
Iscritto il: mercoledì 19 maggio 2010, 19:29
Scrivo da: grugliasco
Scooter: SW 600 ABS
Colore: Argento

Re: Dunlop SCOOT SMART, i nuovi pneumatici.

Messaggioda il moquette » lunedì 18 giugno 2012, 20:57

il moquette ha scritto:Quando ci vanno molti grammi non dipende sempre dalla gomma ma dal gommista impedito o non gli va' di rismontare la copertura e riequiribrarla !!!!!!!
al 90% dipende dal gommista!!!!!!!!




No, ha provato a girarle due volte,ma non e' cambiato molto e comunque non vibrano assolutamente.

inoltre questo e' il sesto treno di gomme che monto dal mio amico e non si era mai presentato il problema.




Torna a “Pneumatici & Cerchi”