claudeaxe67 ha scritto:bandana66 ha scritto:Se a qualcuno interessassero le FF Wintec, io le ho acuistate ieri sul sito di Easy Gomme a Euro 107,26 (comprensino di contributo smaltimento). Sono disponibili dalla 1° settimana di ottobre e trovato gommista vicino le mie parti, che a 30 euro monta il tutto.
Le dovrei ordinare anche io per la consegna dopo la prima settimana di ottobre li hai chiamati??
Io mi affido a Joker e faccio come ha detto lui Wintech ant FF posteriore per quanto riguarda la durata
Pippobis2 ci ha fatto 13.000 Km per me vanno bene sono abituato a cambiarli in coppia lameno una volta
l'anno e quel kilometraggio rispetta il mio.
Vi faro sapere
Ps anche il mio meccanico mi ha chiesto 30 euro per il montaggio cifra che ritengo piu che onesta.
Saluti a Tutti
Li ho contattati via mail, Confermata la disponibilità degli pneumatici dalla prima settimana di Ottobre e confermata da richiesta d'ordine che ho già fatto.
Per il prezzo (ricevuta alla mano):
Metzler Feel Free Wintec Hight Performance - ant. Euro 52,60 - Post. 54,00 - Euro 3,03 contributo Smaltimento= 109,62.
Per il Montaggio a Via Angelo Emo, gommista onesto, come tanti, ma non tutti, 15 Euro a ruota con sostituzione valvola e equilibratura statica. Tutto sommato se po' fa!!!!