gomme SW-T ma quali???

Discutiamo qui solo di pneumatici per il SW400.
Avatar utente
angelodin
UTENTE SPECIALE
UTENTE SPECIALE
Messaggi: 5259
Iscritto il: venerdì 28 settembre 2012, 13:39
Scrivo da: Tossicia - TE
Scooter: Altro
Colore: Yamaha Tracer GT Nero
Località: Tossicia (TE)
Contatta:

Re: gomme SW-T ma quali???

Messaggioda angelodin » domenica 25 novembre 2012, 20:35

SCALT5256 ha scritto:perche': una cosa che mi sono dimenticata di dire-----che le wintec- con cui ci ho passato l'estate erano nuove (a Luglio avevano solo 1000.km all'attivo) perciò non saprei dire che comportamento può avere una wintec- abbastanza consumata - ciao:


Non è il caso di avere dubbi sul "abbastanza consumata". Se possono andare Ok ma, occhio a quanto le si porta a termine. Una cambio gomme costa meno di un'intervento del carro attrezzi. Se non accade peggio !!!! :naughty: Se si comincia ad avere la sensazione che la tenuta non convince.... via! Le precedenti diablo scooter le ho cambiate che ancora c'era il battistrada - ma erano indurite e l'ant. presentava delle screpolature.


Profilo Facebook - Mail: angelo2085@gmail.com - Google+: angelodin100
Viaggiatori, navigatori, internauti o qual si voglia essere, il nostro compito è quello di portare al prossimo la nostra conoscenza e acquisire la loro. E' con questi idealismi che la specie umana si è, e continua ad evolversi.
Non so dove andremo, ma so che niente ci può trattene. Forse sarà anche pericoloso........ Ma voglio farlo ancora!!!

Avatar utente
StevenB
AMMINISTRATORE
AMMINISTRATORE
Messaggi: 19683
Iscritto il: giovedì 12 marzo 2009, 10:16
Scrivo da: Acilia ROMA
Scooter: SW 400
Colore: Black Type
Località: Acilia ROMA
Contatta:

Re: gomme SW-T ma quali???

Messaggioda StevenB » domenica 25 novembre 2012, 20:38

Dunlop Scoot Smart montate, sabato se ne sono accorti tutti, ammazza che gomma !!!


Immagine
stevenb@swci.it - SW400 Type-S since 7th Jul 2006

Avatar utente
angelodin
UTENTE SPECIALE
UTENTE SPECIALE
Messaggi: 5259
Iscritto il: venerdì 28 settembre 2012, 13:39
Scrivo da: Tossicia - TE
Scooter: Altro
Colore: Yamaha Tracer GT Nero
Località: Tossicia (TE)
Contatta:

Re: gomme SW-T ma quali???

Messaggioda angelodin » domenica 25 novembre 2012, 20:43

StevenB ha scritto:Dunlop Scoot Smart montate, sabato se ne sono accorti tutti, ammazza che gomma !!!


Terremo conto per il prossimo cambio :eheh: Io ormai ho fatto.

Ciao StevenB


Profilo Facebook - Mail: angelo2085@gmail.com - Google+: angelodin100
Viaggiatori, navigatori, internauti o qual si voglia essere, il nostro compito è quello di portare al prossimo la nostra conoscenza e acquisire la loro. E' con questi idealismi che la specie umana si è, e continua ad evolversi.
Non so dove andremo, ma so che niente ci può trattene. Forse sarà anche pericoloso........ Ma voglio farlo ancora!!!

Avatar utente
The joker
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE
Messaggi: 6150
Iscritto il: lunedì 1 febbraio 2010, 10:02
Scrivo da: Roma
Scooter: Altro
Colore: Altro
Località: Roma

Re: gomme SW-T ma quali???

Messaggioda The joker » domenica 25 novembre 2012, 21:02

angelodin ha scritto:
SCALT5256 ha scritto:perche': una cosa che mi sono dimenticata di dire-----che le wintec- con cui ci ho passato l'estate erano nuove (a Luglio avevano solo 1000.km all'attivo) perciò non saprei dire che comportamento può avere una wintec- abbastanza consumata - ciao:


Non è il caso di avere dubbi sul "abbastanza consumata". Se possono andare Ok ma, occhio a quanto le si porta a termine. Una cambio gomme costa meno di un'intervento del carro attrezzi. Se non accade peggio !!!! :naughty: Se si comincia ad avere la sensazione che la tenuta non convince.... via! Le precedenti diablo scooter le ho cambiate che ancora c'era il battistrada - ma erano indurite e l'ant. presentava delle screpolature.


Toh sta risposta l'ho già letta...molto simile,ma già letta.....


si vis pacem para bellum


thejoker@swci.it

DINO57
UTENTE ESPERTO
UTENTE ESPERTO
Messaggi: 2608
Iscritto il: martedì 3 novembre 2009, 16:03
Scrivo da: BOLOGNA
Scooter: SW 400
Colore: SEAL SILVER METALLIC
Località: BOLOGNA
Contatta:

Re: gomme SW-T ma quali???

Messaggioda DINO57 » domenica 25 novembre 2012, 21:51

StevenB ha scritto:Dunlop Scoot Smart montate, sabato se ne sono accorti tutti, ammazza che gomma !!!

bene!!!!! chi lo usa tutto l'anno con qualsiasi tempo è il miglior tester ,in attesa di saperne di più per il prossimo anno ,.. ok: ok:


DINO
N.2160 msg.dal 08/09/2008


EX: Lambrette 125/150/175 - Honda CB500 - Suzuki GS550E - Piaggio X8 250ie- SW400-

Avatar utente
angelodin
UTENTE SPECIALE
UTENTE SPECIALE
Messaggi: 5259
Iscritto il: venerdì 28 settembre 2012, 13:39
Scrivo da: Tossicia - TE
Scooter: Altro
Colore: Yamaha Tracer GT Nero
Località: Tossicia (TE)
Contatta:

Re: gomme SW-T ma quali???

Messaggioda angelodin » lunedì 26 novembre 2012, 13:44

The joker ha scritto:
angelodin ha scritto:
SCALT5256 ha scritto:perche': una cosa che mi sono dimenticata di dire-----che le wintec- con cui ci ho passato l'estate erano nuove (a Luglio avevano solo 1000.km all'attivo) perciò non saprei dire che comportamento può avere una wintec- abbastanza consumata - ciao:


Non è il caso di avere dubbi sul "abbastanza consumata". Se possono andare Ok ma, occhio a quanto le si porta a termine. Una cambio gomme costa meno di un'intervento del carro attrezzi. Se non accade peggio !!!! :naughty: Se si comincia ad avere la sensazione che la tenuta non convince.... via! Le precedenti diablo scooter le ho cambiate che ancora c'era il battistrada - ma erano indurite e l'ant. presentava delle screpolature.


Toh sta risposta l'ho già letta...molto simile,ma già letta.....


scusa: :aureola:
La mia intenzione era di portare il mio parere di conducente "di professione" al riguardo. In strada ci sono molte "menti". Non tutti ci vedono di buon gusto + se ci aggiungiamo altri fattori.... Comunque:
Non dico più nulla.... questo mese, fra tutti gli argomenti che ho partecipato ho combinato abbastanza guai !!!!!!

:eheh: Però le mie intenzioni sono buone !!! swci: swci: swci:
Ultima modifica di angelodin il lunedì 26 novembre 2012, 13:55, modificato 1 volta in totale.


Profilo Facebook - Mail: angelo2085@gmail.com - Google+: angelodin100
Viaggiatori, navigatori, internauti o qual si voglia essere, il nostro compito è quello di portare al prossimo la nostra conoscenza e acquisire la loro. E' con questi idealismi che la specie umana si è, e continua ad evolversi.
Non so dove andremo, ma so che niente ci può trattene. Forse sarà anche pericoloso........ Ma voglio farlo ancora!!!

Avatar utente
StevenB
AMMINISTRATORE
AMMINISTRATORE
Messaggi: 19683
Iscritto il: giovedì 12 marzo 2009, 10:16
Scrivo da: Acilia ROMA
Scooter: SW 400
Colore: Black Type
Località: Acilia ROMA
Contatta:

Re: gomme SW-T ma quali???

Messaggioda StevenB » lunedì 26 novembre 2012, 13:49

angelodin ha scritto: scusa: :aureola: Non dico più nulla.... questo mese, fra tutti gli argomenti che ho partecipato ho combinato abbastanza guai !!!!!!

Fai male, i guoi servono proprio per non commettere lo stesso errore la prossima volta, quindi confidati con noi.


Immagine
stevenb@swci.it - SW400 Type-S since 7th Jul 2006

Avatar utente
angelodin
UTENTE SPECIALE
UTENTE SPECIALE
Messaggi: 5259
Iscritto il: venerdì 28 settembre 2012, 13:39
Scrivo da: Tossicia - TE
Scooter: Altro
Colore: Yamaha Tracer GT Nero
Località: Tossicia (TE)
Contatta:

Re: gomme SW-T ma quali???

Messaggioda angelodin » lunedì 26 novembre 2012, 13:57

StevenB ha scritto:
angelodin ha scritto: scusa: :aureola: Non dico più nulla.... questo mese, fra tutti gli argomenti che ho partecipato ho combinato abbastanza guai !!!!!!

Fai male, i guoi servono proprio per non commettere lo stesso errore la prossima volta, quindi confidati con noi.


grazie: StevenB :clap: :cop: tu sì che sei "na spalla". Tranquillo non ne approfitto !!! :eheh:


Profilo Facebook - Mail: angelo2085@gmail.com - Google+: angelodin100
Viaggiatori, navigatori, internauti o qual si voglia essere, il nostro compito è quello di portare al prossimo la nostra conoscenza e acquisire la loro. E' con questi idealismi che la specie umana si è, e continua ad evolversi.
Non so dove andremo, ma so che niente ci può trattene. Forse sarà anche pericoloso........ Ma voglio farlo ancora!!!

Avatar utente
The joker
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE
Messaggi: 6150
Iscritto il: lunedì 1 febbraio 2010, 10:02
Scrivo da: Roma
Scooter: Altro
Colore: Altro
Località: Roma

Re: gomme SW-T ma quali???

Messaggioda The joker » lunedì 26 novembre 2012, 16:44

angelodin ha scritto: scusa: :aureola:
La mia intenzione era di portare il mio parere di conducente "di professione" al riguardo. In strada ci sono molte "menti". Non tutti ci vedono di buon gusto + se ci aggiungiamo altri fattori.... Comunque:
Non dico più nulla.... questo mese, fra tutti gli argomenti che ho partecipato ho combinato abbastanza guai !!!!!!

:eheh: Però le mie intenzioni sono buone !!! swci: swci: swci:



@ angelodin: tranquillo l'intervento non era rivolto a te...chi capisce capisca...non c'è nulla di male nel fare errori, se l'intenzione di base è buona, non si nasce mica imparati, pertanto...continua a partecipare, a scrivere, a condividere :eheh:


si vis pacem para bellum


thejoker@swci.it

Avatar utente
ilriccio
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE
Messaggi: 7
Iscritto il: mercoledì 21 novembre 2012, 10:55
Scrivo da: Messina
Scooter: SW-T400
Colore: nero
Località: Messina

Re: gomme SW-T ma quali???

Messaggioda ilriccio » martedì 27 novembre 2012, 20:21

Montate ieri le michelin power pure sc, e con 110 euri abbiamo le scarpe nuove, ancora ho fatto pochi km ma l'impressione è ottimo: si va giù in piega rapidamente anche lo scooter sembra più veloce, io vengo dalle bridgestone e non ho avuto una buona esperienza nuove erano fantastiche ma ho bruciato quella posteriore in meno di 5000 km.
Una pecca a mio parere delle michelin sta nell'assorbire le asperità della strada ho l'impressione che siano un pò durette, diciamo anche che a Messina le strade non sono il massimo si distruggono anche le jeep.
Vedremo con l'utilizzo, anche sull'acqua e ci dovremmo ricordare che sono sempre 2 le ruote e sul bagnato non si scherza con qualunque tipo di gomma a meno che non montiamo le gomme della batmoto.




Torna a “Pneumatici & Cerchi”