sporting250 ha scritto:paolinont ha scritto:Le SX sul bagnato, finché vai dritto, non danno alcun problema...
Si scaldano benissimo anche in inverno, non é un problema di temperatura...
É proprio mancanza di affinità con il bagnato. Se poi, per sbaglio, passi vicino ad una striscia bianca il panico scatta in automatico!!!
Insomma se vai sul dritto in autostrada nessun problema... Se cominci a fare curve cominci a guidare come se fossi sulle uova...
Dico solo che con diablo e wintec puoi spalancare senza problemi in leggera piega e non succede nulla (parlo di 600 pistolato), con le SX, una volta conosciute, mi divertivo a fare drifting con il silver di traverso per decine di metri e la posteriore che pattinava in continuo...
Ciauz
praticamente come le irc
stamani ho portato l'sw-t400-dal gommista che me le aveva montate- perchè anche a me dopo 1300km a iniziato a saltellare (e pensare che quando viaggio tengo sempre l'autoradio spento....perchè se no pensavo che seguisse la musica )
in più è aumentato lo sbacchettamento e al posteriore si sono formate due piccole bolle-
sono rimasto d'accordo che me le sostituiva -ma visto che ci vogliono almeno 15gg-
mi monterebbe anche un altra gomma-
a questo punto monterei anch'io le sx01-
perchè sinceramente visto tutti i problemi delle gomme provate su gli sw o sw-t -mi verrebbe voglia di cambiare mezzo-
mi dispiacerebbe perchè pur sapendo di certi difettucci l'ho comprato volentieri e mi ci trovo bene-
ma queste gomme che.......PA E