Ho montato le DUNLOP ScootSmart

Discutiamo qui solo di pneumatici per il SW400.
Riky600
UTENTE SPECIALE
UTENTE SPECIALE
Scrivo da: Ostia Lido
Scooter: Integra 750
Colore: Tricolor

Re: Ho montato le DUNLOP ScootSmart

Messaggioda Riky600 » martedì 14 maggio 2013, 0:07

Felice che avete provato la Carpenitana bravo: bravo: bravo:
io ci vado sabato con un po' di amici :superman: :devil:

per le gomme io ancora trovo dal mio gommista le sx01 e continuo a montare quelle !!!!!

per le nuove ........ le ho viste dal gommarolo hihihi: e il disegno mi sembra troppo turistico rispetto alle 01 l'unica cosa che mi fa incazz è la scalinatura all'anteriore che si forma grazie alla forcella troppo turistica :wtf: :wtf: infatti per ovviare a questo cronico problema che si presenta anche avendo sistemato le forche in modo abbastanza rigido montero' di una diablo ...... grazie:

ImmagineImmagineImmagine

Jari
UTENTE SPECIALE
UTENTE SPECIALE
Scrivo da: Dove mi porta il mio vagabondare
Scooter: NC750 X
Colore: Black

Messaggioda Jari » martedì 14 maggio 2013, 0:59

Non sono così turistiche...anzi, se te le vuoi provare organizziamo una carpinetata domenicale e te la faccio fare col mio. :wink:

Silverista dalle 9.45 dell'8 Settembre 2010...un piccolo sogno avveratosi contando solamente su di me, finito alle 23.00 del 2 Febbraio 2011, ma ricominciato il 7 Marzo con tanta fatica.
26 Settembre 2017: Silverista per sempre nel cuore, ma ormai su una NC750X.

Riky600
UTENTE SPECIALE
UTENTE SPECIALE

Messaggioda Riky600 » martedì 14 maggio 2013, 7:29

Jari ha scritto:Non sono così turistiche...anzi, se te le vuoi provare organizziamo una carpinetata domenicale e te la faccio fare col mio. :wink:

solo di sabato........... ciao:

ImmagineImmagineImmagine

giampyero70
UTENTE SPECIALE
UTENTE SPECIALE
Scrivo da: campagnano - roma
Scooter: SW 400
Colore: grigio

Messaggioda giampyero70 » martedì 14 maggio 2013, 16:55

Montate anche io oggi in sostituzione delle sx01 che avevo, la prossima settimana mi renderò conto meglio di come sono comunque per ora mi sembrano non male.
Tra giovedì e venerdì a quanto pare farò anche il test sul bagnato se le previsioni non cambiano :pioggia:

Immagine

majesty 250
SILVER WING 400 2008

capsela
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE
Scrivo da: galliate - novara
Colore: silver

Messaggioda capsela » martedì 14 maggio 2013, 20:24

salve sono Angelo di Novara,anch'io ho montato Dunlop,e dopo 5000 km.posso dire con tutta franchezza qualità prezzo è ottima,danno sicurezza in curva e anche sul bagnato le sento che ci sono,x ora le consiglio vivamente,montavo le IRC,dopo 10.000 km hanno cominciato a spiattellarsi,una sciofega di gomma,,,e come tenuta in curva a volte mi "cagavo"sotto,davano la sensazione di scappare.mai più una gomma IRC....le Dunlop le ho pagate ant.65 .post 75.montaggio e bilanciatura 30€,,il gommista mi ha consigliato anche le michelin,,,sono simili alle dunlop come tenuta e consumo(circa 15.000km) e come prezzo costano leggermente di più,

Riky600
UTENTE SPECIALE
UTENTE SPECIALE

Messaggioda Riky600 » martedì 14 maggio 2013, 20:57

capsela ha scritto:salve sono Angelo di Novara,anch'io ho montato Dunlop,e dopo 5000 km.posso dire con tutta franchezza qualità prezzo è ottima,danno sicurezza in curva e anche sul bagnato le sento che ci sono,x ora le consiglio vivamente,montavo le IRC,dopo 10.000 km hanno cominciato a spiattellarsi,una sciofega di gomma,,,e come tenuta in curva a volte mi "cagavo"sotto,davano la sensazione di scappare.mai più una gomma IRC....le Dunlop le ho pagate ant.65 .post 75.montaggio e bilanciatura 30€,,il gommista mi ha consigliato anche le michelin,,,sono simili alle dunlop come tenuta e consumo(circa 15.000km) e come prezzo costano leggermente di più,

10.000.........15.000 km con le gomme da moto/scooter !!!!!!! una pazzia scusa: 6000/7000 al max!! please:

ImmagineImmagineImmagine

capsela
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE
Scrivo da: galliate - novara
Colore: silver

Messaggioda capsela » mercoledì 15 maggio 2013, 13:59

giro parecchio da solo e senza bauletto,(purtroppo ho una donna che nn piace l'aria nei capelli)e così il consumo è limitato ,

enzoenzo
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE
Scrivo da: ciampino
Scooter: SW-T400
Colore: grigio triste

Messaggioda enzoenzo » mercoledì 15 maggio 2013, 15:27

MAXIM ha scritto:Ecco che grazie a voi ,ho montato le nuove gomme.Da quando ho letto l'articolo del test e ho scaricato le caratteristiche in PDF messe dal grande Stefano è iniziata la ricerca di queste gomme. Siccome le mie Wintec hanno ancora circa 2000 km da percorrere non volevo rischiare di rimanere a secco quest'estate,senza considerare il rischio foratura.Le ho messe in garage per rimontarle a novembre e finirle definitivamente. Al momento ovviamente non posso darvi impressioni perchè sono rientrato direttamente a casa. Nel corso dei mesi ,se vi fa piacere, posso scrivere le mie impressioni e nel tempo farvi sapere quanti chilometri si possono percorrere, tenendo conto che questo dipende pure da come si guida,da dove si guida ecc....ecc...
Per quanto riguarda il prezzo diciamo non mi sembra di averr speso molto molto,95 euro tutte e due + 30 di montaggio.Direi che sono soddisfatto dell'acquisto,speriamo lo sia anche fra un aanno.Il concessionario ,parlando,mi diceva che lui monta Dunlop da una vita e i suoi clienti si sono sempre trovati bene quindi .....poi tutti possono avere le proprie opinioni,ovvio. Con questo vi saluto e vi auguro una buona permanenza. :) :)

Ottimo ottimo prezzo!!

giampyero70
UTENTE SPECIALE
UTENTE SPECIALE
Scrivo da: campagnano - roma
Colore: grigio

Messaggioda giampyero70 » venerdì 17 maggio 2013, 9:42

Oggi primo vero test sull'acqua, sono molto soddisfatto. si viaggia in sicurezza anche su pozzanghere simili a laghetti artificiali (chi fa la cassia bis forse conosce la situazione), la mescola diversa in effetti si sente ma è anch evero che ora la gomma è nuova.
Vedremo come si comporteranno in piega, le ho montate da 3 giorni quindi non mi sono ancora sbilanciato.

Dimenticavo, le gomme le ho montate dai nostri amici romani di pneusprint.

Immagine

majesty 250
SILVER WING 400 2008

Jari
UTENTE SPECIALE
UTENTE SPECIALE
Scrivo da: Dove mi porta il mio vagabondare
Scooter: NC750 X
Colore: Black

Messaggioda Jari » venerdì 17 maggio 2013, 9:55

Contento che le mie impressioni e "recensioni" siano utili... :)

Silverista dalle 9.45 dell'8 Settembre 2010...un piccolo sogno avveratosi contando solamente su di me, finito alle 23.00 del 2 Febbraio 2011, ma ricominciato il 7 Marzo con tanta fatica.
26 Settembre 2017: Silverista per sempre nel cuore, ma ormai su una NC750X.

Torna a “Pneumatici & Cerchi”