lupetto_03 ha scritto:Io domani monto le dunlop scootsmart a 130 e non vedo l'ora!!!
Io invece lunedì monterò le Michelin Power Pure Sc bimescola a 145 Euro
lupetto_03 ha scritto:Io domani monto le dunlop scootsmart a 130 e non vedo l'ora!!!
MAX3779 ha scritto:StevenB ha scritto:angelodin ha scritto:METZELER - Feelfree Wintec. Qualcuno mi sà dare un giudizio ?
Queste gomme vanno benissimo ma sappi che queste gomme vanno usate quando la temperatura esterna e' inferiore ai 14 gradi, vanno usate solo in inverno quindi circa ogni 6 mesi devi fare il cambio, non puoi usarle anche in estate.
Io le ho montate circa un anno fa e lo ho tenute anche d'estate, e devo dire che stanno avendo un'ottima resa (la mia è una guida tranquilla e ll'80% in città )
max
Fili27 ha scritto:Io le wintec le ho avute, ho guidato sia in inverno sia d'estate con 40 gradi, guida brillante e tirate in autostrada. Si sono sempre comportate benissimo, molto meglio in estate che in inverno anche perché non sono delle invernali pure. Adesso ho le diablo, ma se dovessi rifare la scelta rimonterei le wintec.
Fili27 ha scritto:Io ci avevo fatto 11500, le ho cambiate perché sulla posteriore mi si formó un piccolo taglio, avevo messo la foto su un altra discussione riguardo le wintec. L'anteriore ne aveva ancora, la posteriore era quasi alla"frutta" ma teneva ancora bene, aveva un calo "fisiolagico" sul bagnato, ormai aveva poco intaglio. Adesso monto le diablo, buonissime, ma preferisco, a mio parere, le wintec. Mi danno quella sensazione di gomma da "qualifica". Per quanto riguarda le le diablo la posteriore il gommista me l'há giá cambiata 2 volte, causa ondeggiamenti longitudinali a certe velocitá, diciamo tra i 50 e gli 80. A mio parere era ovalizzata. Al secondo cambio il difetto si ripresenta, anche se in forma minore, peró ancora lo avverto. Con le wintec invece era perfetto.