Pirelli ANGEL

Discutiamo qui solo di pneumatici per il SW400.
papimario
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE
Scrivo da: Bergamo
Scooter: SW-T600 ABS
Colore: grigio

Re: Pirelli ANGEL

Messaggioda papimario » domenica 29 settembre 2019, 21:57

ermanno ha scritto:
Silvercat ha scritto:Idem.
La scolpitura della gomma mi piace un sacco, sembrerebbe il top sul bagnato... :eheh:

coraggio... spendili 2soldi pure per il pupo!!!

La posteriore 70€ montata con valvola

papimario
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE

Messaggioda papimario » domenica 29 settembre 2019, 21:59

la posteriore la guardi al contraio...

Sul fianco ci sono le frecce di rotazione ,le hai controllate?

papimario
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE

Messaggioda papimario » lunedì 30 settembre 2019, 9:27

Questa mattina sono passato dal mio gommista per dirgli che le Angel ci sono anche per le anteriori ,facendo notare che un amico di Roma le ha montate, risposta mi chiede se il diametro è giusto ....

Chiedo poi conferma il senso della scolpitura a V sia anteriore e posteriore e mi conferma quello che ho già scritto ....

mauro
UTENTE SPECIALE
UTENTE SPECIALE
Scrivo da: pordenone
Scooter: SW 400
Colore: blu

Messaggioda mauro » martedì 1 ottobre 2019, 15:46

ahah:

pulegge variatore lavorate,boccola variatore da 70mm, rulli malossi 21 ,collare bianco correttore di coppia lavorato, mollette frizione 600,luci posizione led,anabagliante xeno, abbagliante led, ammortizzatori posteriori bitubo. slovenia/croazia/bosnia/bretagna normandia mont saint michel//inghilterra (londra)/toscana/umbria/sardegna/isola d elba/austria/stelvio-saint moritz/

Gem77
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE
Scrivo da: Roma
Scooter: SW-T400
Colore: Grigio

Messaggioda Gem77 » venerdì 11 ottobre 2019, 13:21

A breve cambierò le mie sc (fantastiche su asciutto e male anzi malissimo sul bagnato).
Sono indeciso se mettere le hoop o le angel. Ho letto tutta la discussione sulle angel ma non ho trovato niente sulla loro guidabilità.
Con le sc lo scooter scende in piega da solo ed è molto maneggevole, con le hoop un po' meno ma vanno sempre bene e le angel invece come si comportano?
Il mezzo lo uso tutto l'anno per l'80% in città (Roma).
Si accettano consigli.
Grazie

Honda SW-T 400 giugno 2012

papimario
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE

Messaggioda papimario » sabato 12 ottobre 2019, 21:33

Gem77 ha scritto:A breve cambierò le mie sc (fantastiche su asciutto e male anzi malissimo sul bagnato).
Sono indeciso se mettere le hoop o le angel. Ho letto tutta la discussione sulle angel ma non ho trovato niente sulla loro guidabilità.
Con le sc lo scooter scende in piega da solo ed è molto maneggevole, con le hoop un po' meno ma vanno sempre bene e le angel invece come si comportano?
Il mezzo lo uso tutto l'anno per l'80% in città (Roma).
Si accettano consigli.
Grazie

Ciao gem 77, per quanto riguarda le angel sul bagnato non le ho provate perchè non ne ho ancora avuto l'occasione, non mi va di rischiare con pieghe e perchè il bagnato adesso mi fa un po "schifo" qualche caduta .
Il mio gommista della quale mi fido ,dice che sul bagnato, ovvio nei limiti vanno benne meglio delle sc.
Nelle pieghe "come dici tu "scende" non bene benissimo anche quà è sempre un discorso personale , una cosa che consiglio a tutti se mi posso permettere, di tenere la pressione delle gomme controllate, io lo faccio una volta anche due alla settimana se faccio delle gite, qualcuno mi ha detto che controlla una volta al mese ??:
Tengo la pressione post. a 2,4/2,5 ,ant.2,1/2,3 , con il bagnato e freddo diminuisco a post, 2,2 ,ant. 2.
Non ho mai dato importanza alla pressione , ma da quando tengo queste tempi di controllo , noto differenze nella guida.
Non ritornerò più alle SC anche se le angel fanno meno km ....ovviamente per un discorso mescola differente.
Provatele se non vi vanno bene le ritiro io ...come usato ...spedizione a carico vostro :fifi:

mauro
UTENTE SPECIALE
UTENTE SPECIALE

Messaggioda mauro » lunedì 14 ottobre 2019, 12:10

Io mi fido di te Papimario...le prossime saranno angel

pulegge variatore lavorate,boccola variatore da 70mm, rulli malossi 21 ,collare bianco correttore di coppia lavorato, mollette frizione 600,luci posizione led,anabagliante xeno, abbagliante led, ammortizzatori posteriori bitubo. slovenia/croazia/bosnia/bretagna normandia mont saint michel//inghilterra (londra)/toscana/umbria/sardegna/isola d elba/austria/stelvio-saint moritz/

Gem77
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE
Scrivo da: Roma
Scooter: SW-T400
Colore: Grigio

Messaggioda Gem77 » lunedì 14 ottobre 2019, 12:25

Grazie Pampinaro per le tue indicazioni

Honda SW-T 400 giugno 2012

papimario
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE

Messaggioda papimario » lunedì 14 ottobre 2019, 22:04

Come angel parlo della posteriore perchè il mio gommista dice che la misura dell'anteriore per il swt non sono ancora a catalogo ,se qualcuno le ha trovate a catalogo , può mettere delle foto o la pagina gel catalogo ?
Anteriore al momento monto Pirelli diablo rosso.

mauro
UTENTE SPECIALE
UTENTE SPECIALE

Messaggioda mauro » martedì 15 ottobre 2019, 5:27

A ok....be speriamo che nel frattempo che finisco le hoop saltino fuori anche all anteriore

Torna a “Pneumatici & Cerchi”