Combinazione Diablo + FF Wintech
- The joker
- UTENTE NORMALE
- Scrivo da: Roma
- Scooter: Altro
- Colore: Altro
Re: Combinazione Diablo + FF Wintech
IO "parlo" per me e per le mie esperienze che DOCUMENTO, altri sono solo chiacchiere e distintivo.
Angelo se le gomme le curi a dovere riesci a farci parecchi km, la riprova é la foto a cui fai cenno.
PER ME sono ottime, ancor più nella configurazione attuale.
Asserisco SEMPRE e continuerò a farlo questo "Le gomme sono un fattore soggettivo".
- StevenB
- AMMINISTRATORE
- Scrivo da: Acilia ROMA
- Scooter: SW 400
- Colore: Black Type
- Contatta:
piske86 ha scritto: io sono un guidatore sortivo e guido il silver sportivamente
E' qui che ti sbagli, ricordate che il SW NON MONTA GOMME RADIALI e fare i lello splendor guidando il SW in modo sportivo, e' la cosa piu' SBAGLIATA e quando quel giorno lo capirete sara' ormai troppo tardi.
stevenb@swci.it - SW400 Type-S since 7th Jul 2006
- piske86
- UTENTE NORMALE
- Scrivo da: palmaro, Genova
- Scooter: SW 600 (€ 1-2)
- Colore: oro
- piske86
- UTENTE NORMALE
- Scrivo da: palmaro, Genova
- Scooter: SW 600 (€ 1-2)
- Colore: oro
StevenB ha scritto:piske86 ha scritto: io sono un guidatore sortivo e guido il silver sportivamente
E' qui che ti sbagli, ricordate che il SW NON MONTA GOMME RADIALI e fare i lello splendor guidando il SW in modo sportivo, e' la cosa piu' SBAGLIATA e quando quel giorno lo capirete sara' ormai troppo tardi.
a Stefano scusa tanto se mi faccio una toccata di palle eh.............. ma cosa c é di male a spalancare un po il gas ogni tanto!?! lo so che il silver ha la stessa sportivitá e agilità di un Road King, anzi forse peggio..ma se si usa la testa, come in ogni cosa è l importante..poi se deve accadere qualcosa,beh sarà il destino a decidere... comunque come ribadito sopra, non sporco più i 3ed, tanto ricevo spesso e volentieri bastonate..norte gente buon riposo..
- StevenB
- AMMINISTRATORE
- Contatta:
piske86 ha scritto:bah.... é vero, sono solo chiacchere e distintivo, se lo dici tu....... cercheró di non sporcare i vostri 3ed con prove non direttamente documentate.. chiedo umilmente scusa per le cazxate che ho postato...ovviamente le gomme sono soggettive e allora se é cosi bisogna stare a scornarai sulle sensazioni che ci danno...continuo ad avere i miei dubbi.. certe volte proprio non se capimo..
Non hai detto ca22ate, hai detto la tua ma leggere di uno sportivo che guida il SW in modo sportivo e' STRANO, fa ridere perche' il SW non ha alcuna caratteristica di una moto sportiva, non ha proprio nulla, nemmeno alla lontana quindi le gomme uno le sceglie solo sulla base di quanti km all'anno fa e in quali mesi lo si usa.
- Jari
- UTENTE SPECIALE
- Scrivo da: Dove mi porta il mio vagabondare
- Scooter: NC750 X
- Colore: Black
StevenB ha scritto:piske86 ha scritto: io sono un guidatore sortivo e guido il silver sportivamente
E chi lo dice che non si può guidarlo in maniera un po' più sportiva? Basta sapere entro quali limiti rimanere...
Se la piega più accentuata che fate è quando lo mettete sul cavalletto laterale cosa diavolo parliamo a fare di tutte modifiche alla ciclistica, di molle più rigide e robe varie? Tanto vale lasciarlo originale e con le IRC o le Bridgestone di serie, che tanto per fare casa-lavoro-casa sono più che sufficienti.
26 Settembre 2017: Silverista per sempre nel cuore, ma ormai su una NC750X.
- StevenB
- AMMINISTRATORE
- Contatta:
piske86 ha scritto:ma cosa c é di male a spalancare un po il gas ogni tanto!?! .ma se si usa la testa, come in ogni cosa è l importante..
Aspettavo questa tua frase, hai detto bene SE SI USA LA TESTA.... capisci che con il SW NON puoi SPORTIVEGGIARE perche' il SW NON PERDONA. Se vuoi sportiveggiare hai sbagliato acquisto, fatti un TMAX, con quello veramente ti diverti e soprattutto fatelo solo in pista.
- Jari
- UTENTE SPECIALE
- Scrivo da: Dove mi porta il mio vagabondare
- Scooter: NC750 X
- Colore: Black
StevenB ha scritto:le gomme uno le sceglie solo sulla base di quanti km all'anno fa e in quali mesi lo si usa.
Quindi tutte le discussioni su mescole, carcasse, improbabili accoppiate e quant'altro sono solo tempo perso...
26 Settembre 2017: Silverista per sempre nel cuore, ma ormai su una NC750X.
- StevenB
- AMMINISTRATORE
- Contatta:
Jari ha scritto:E chi lo dice che non si può guidarlo in maniera un po' più sportiva? Basta sapere entro quali limiti rimanere...
A Jary, per cortesia, ma che sensazioni sportive ti puo' dare il SW ? lo puoi guidare come ti pare ma non ditemi che uno si diverte con il SW. Il SW e' un mezzo turistico, valida alternativa all'auto, per GITE fuori porta ma non per divertirsi a fare le curve sportive con un mezzo LONG VEICLE da 250 kg.
- StevenB
- AMMINISTRATORE
- Contatta:
Jari ha scritto:StevenB ha scritto:le gomme uno le sceglie solo sulla base di quanti km all'anno fa e in quali mesi lo si usa.
Quindi tutte le discussioni su mescole, carcasse, improbabili accoppiate e quant'altro sono solo tempo perso...
No no, sono tutte valide, proprio per scegliere le gomme in base all'uso, se uno lo usa solo nei mesi caldi, non montera' mai le Wintech ma le normalissime HOOP dato che ammortizzera' la spesa in due anni, mentre io per esempio devo cambiare le gomme ogni 6 mesi perche' lo uso con QUALSIASI CONDIZIONE METEO e quindi devo scegliere una accoppiata vincente per mantenere la presa efficente in un arco di 10000 Km.