orfeus2008 ha scritto:il discorso gomme è molto soggettivo una gomma che per te fa schifo per me è la migliore,ognuno di noi a il suo metro di giudizio per me potete contituare a montare quelle che volete l'importante e che siate soddisfatti,a proposito se ti regalano le diablo mandami un che le compro io
Come detto in altri post, faccio l'autista di tir da anni. Posso dire che conosco l'asfalto della capitale come quello di altre città.
Per quanto riguarda le Diablo le hò tenute per 3 anni. Ai primi 1000km non avevano una buona aderenza, poi davanti ok dietro si sentiva chiaramente la tendenza a scivolare. Su asfalto asciutto bene, ma dico... mica devo passare lo straccio (in strada) prima di mettermi in viaggio ???
P.S.
Ad oggi nessuno mi ha mai regalato nulla, neanche per testarle (qui se vuoi testare o provare: compri e provi). Tuttavia se per malaugurata ipotesi dovessero regalarmi le Diablo (con tutto il dovuto rispetto) ti avviso > mi dici dove te li mando > e se credi cedi in beneficenza, a me basta far contento un amico (anche se la pensiamo "alla lontana"). Sulla mia moto non ce le voglio vedere. Neanche ci si devono avvicinare in via accidentale !!!!