--------- ha scritto:Ho aperto questo topic con l'intenzione di far sapere agli utenti che non conoscevano questo pneumatico,le qualità e cercando su internet ho trovato un sito in cui si parlava specificatamente delle Metzeler Feelfree Wintec,che sono gomme M+S e NON SONO PER NIENTE EQUIPARABILI A PNEUMATICI QUATTRO STAGIONI e per Vs conoscenza riporto quanto scritto nel mio pimo post:
COME E’ FATTO IL METZELER FEELFREE WINTEC
il Feelfree Wintec è stato progettato per offrire le migliori performance in condizioni di temperature basse e fondi bagnati, ma garantisce le medesime prestazioni di affidabilità anche con il caldo e sulle superfici asciutte.
Roby a questo punto comincio a pensare che tu abbia problemi di memoria o di comprensione della lingua italiana!
Scrivi quanto sopra.. e allora cerco di spiegarti nel modo più semplice possibile che le Metz NON sono gomme invernali ma 4 stagioni.. Spiegandoti per filo e per segno i motivi... Uno di questi è proprio che le gomme invernali perdono la loro efficacia sopra i 7° e a temperature elevate si disintegrano...
Non ho fatto altro che spiegare e motivare ciò che scrive anche Metz sul
sito pubblicitario delle Wintec.
Ps. Sono stato uno dei primi a montare le Wintec sul SW appena sono state disponibili e a farci 2 stagioni estive intere... Riportando per filo e per segno i pro su questo forum (anzi sul vecchio)..
Nella foto allegata puoi vedere una foto che avevo allegato alle prove fatte nella stagione estiva.. Come sempre documentata con dati tecnici...
Ciauz