Quali gomme??
- orfeus2008
- SUPPORTO TECNICO
- Scrivo da: roma via delle azzorre
- Scooter: SW 400
- Colore: nero
Re: Quali gomme??
- alby
- UTENTE NORMALE
- Scrivo da: da SCALT
- Scooter: Altro
- Colore: 530 nero abs
orfeus2008 ha scritto:Per quanto mi riguarda ho trovato la mia gomma ideale pirelli DIABLO ottima in tutte le stagioni,voi mettete quelle che volete
una domanda-
facendo molta autostrada come faccio io le pirelli non si spiattellano in estate?
alby ha scritto:orfeus2008 ha scritto:Per quanto mi riguarda ho trovato la mia gomma ideale pirelli DIABLO ottima in tutte le stagioni,voi mettete quelle che volete
una domanda-
facendo molta autostrada come faccio io le pirelli non si spiattellano in estate?
Se come hai scritto prima, usi il SW solo in primavera estate, tienti le SX01 che vanno benissimo.
- eagle
- UTENTE SPECIALE
- Scrivo da: Roma-Palma Campania
- Colore: DUCATI 1200 MTS ENDURO
Il Bordello è l'unica Istituzione italiana dove le competenze vengono riconosciute ed i meriti premiati (Indro Montanelli)
Già soddisfattissimo possessore di un SWT Pearl Sunbeam White con Ana Xeno 5000 °k; Posizioni 6 led; Ruota anteriore 4 cuscinetti; Olio Forche SAE 15 con steli invertiti e cm.9 aria; Variatore: rulli polini gr.20; Frizione: mollette SW 600; Red Sponge...
- alby
- UTENTE NORMALE
- Scrivo da: da SCALT
- Colore: 530 nero abs
nunzioo ha scritto:Non si faranno pochi km con le Pirelli diablo???
penso che chi momta le diablo non guardi tanto ai km quanto alla resa di tenuta in confronto ad altre gomme -che faranno certamente +km-
io non adoperando lo scooter in inverno ma in primavera/estate
per adesso mi trovo bene con le sx01 dunlop-
anche perchè ho una guida tranquilla specialmente se prendo la pioggia-
- Jari
- UTENTE SPECIALE
- Scrivo da: Dove mi porta il mio vagabondare
- Scooter: NC750 X
- Colore: Black
Io il treno tolto ad inizio Agosto l'ho montato il 3 Novembre 2010...fate un po' voi i conti...
26 Settembre 2017: Silverista per sempre nel cuore, ma ormai su una NC750X.
- Pier65
- UTENTE SPECIALE
- Scrivo da: uggiate trevano COMO
- Scooter: Crosstourer DCT
- Colore: bianco
Zephyr ha scritto:Io ho una Feel Free al posteriore da circa 7.500 km (all'anteriore ho ancora la IRC di primo equipaggiamento).
Nonostante siano gomme "economiche" mi sto trovando da dio.
La sento molto più sicura ed incollata alla strada rispetto alla IRC, sul bagnato vanno bene.
Le ho usate per la maggior parte in periodo estivo quindi anche come durata te le posso consigliare perchè hanno ancora un bel po' di strada da fare.
quoto
- Sb6r
- UTENTE NORMALE
- Scrivo da: Firenze - FI
- Scooter: SW-T400
- Colore: Bianco perlato
- Contatta:
RED_EAGLE 65 ha scritto:visconte ha scritto: Quoto in tutto tranne la pressione,che visto il peso del mezzo,anche da solo e' meglio mettere l'anteriore a 2,2 ed il post a 2,7 .
Mi permetto di fare una precisazione, la pressione delle gomme va presa a freddo, ecco perchè 2,00 e 2,25 o 2,50. Quando la gomma va in temperatura la pressione tende ad aumentare per arrivare ad una pressione di esercizio similare alla tua, Se le metti a freddo quelle pressioni rischi di aumentarle notevolmente.
E' fondamentale gonfiarle a freddo.
Sono d'accordo.