Foto dei pesi gomma difettata(Fell free)

Discutiamo qui solo di pneumatici per il SW400.
The joker
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE
Scrivo da: Roma
Scooter: Altro
Colore: Altro

Re: Foto dei pesi gomma difettata(Fell free)

Messaggioda The joker » martedì 3 agosto 2010, 11:15

paolinont ha scritto:Unico neo la scivolosità sul bagnato che, usandolo tutto l'anno con qualsiasi condizione atmosferica, per me non è accettabile!!!

Ciauz

M'hai detto niente......tienilo un po sto popò de pupo mentre scivola sul bagnato........

si vis pacem para bellum

thejoker@swci.it

paolinont
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE
Scrivo da: Milano (Italy)
Scooter: Integra 700
Colore: Mat Gunpowder Black Metallic

Re: Foto dei pesi gomma difettata(Fell free)

Messaggioda paolinont » martedì 3 agosto 2010, 12:07

Il problema non è quello.. Mi ci divertivo anche ad intraversarlo apposta ad ogni curva.. Mi capitava di fare anche 5-6-7 sec. in pattinata continua (e si che il pupo ha una manciata di cavalli) La mia paura era per l'eventuale imprevisto.. Ed è per questo che il primo anno ho fatto l'inverno con le diablo (gran tenuta sul bagnato ma una tragedia per tutto il resto) poi ho rimontato le SX e l'inverno successivo ho messo le Wintec (che finalmente erano divenute disponibili)...

Devo dire che l'unica volta che ho dovuto effettuare una frenata di emergenza sul bagnato la stessa è stata perfetta..
Non sono riuscito ancora a darmi una spiegazione ma la scivolosità era presente solo in "piega" anche lieve.. Sul dritto non scivolava neppure cercando di farlo apposta!!!

Comunque ribadisco.. Se vivete in un posto poco piovoso (come per es. l'amico Sardo) e utilizzate lo scooter solo quando piove (salvo imprevisti) la SX01 è sempre timore di smentita l'unica gomma decente per il Silver.

Ciauz

Torna a “Pneumatici & Cerchi”