DIABLO ROSSO Scooter

Discutiamo qui solo di pneumatici per il SW400.
SilverChief117
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE
Scrivo da: Roma
Scooter: SW 600 €3
Colore: grigio metallizzato

Re: DIABLO ROSSO Scooter

Messaggioda SilverChief117 » lunedì 11 settembre 2017, 15:36

Allora mi sa che mi faccio le metzeler wintec per quest' inverno :techie-studyingbrown: :text-goodpost:

papimario
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE
Scrivo da: Bergamo
Scooter: SW-T600 ABS
Colore: grigio

Messaggioda papimario » giovedì 14 settembre 2017, 20:40

Dopo 14.500km di Sc (potevo fare ancora qualche km ma era diventata "legnosa") gomma anteriore, montato la Diablo Rossa( voglio provare € 70 montata)...vi terrò aggiornati.
Posteriore Sc cambiata da poco

mauro
UTENTE SPECIALE
UTENTE SPECIALE
Scrivo da: pordenone
Scooter: SW 400
Colore: blu

Messaggioda mauro » venerdì 15 settembre 2017, 17:21

:auto-dirtbike: :auto-dirtbike: fagli un bel rodaggio e sappici dire ok papimario?? ciao:

pulegge variatore lavorate,boccola variatore da 70mm, rulli malossi 21 ,collare bianco correttore di coppia lavorato, mollette frizione 600,luci posizione led,anabagliante xeno, abbagliante led, ammortizzatori posteriori bitubo. slovenia/croazia/bosnia/bretagna normandia mont saint michel//inghilterra (londra)/toscana/umbria/sardegna/isola d elba/austria/stelvio-saint moritz/

papimario
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE
Scrivo da: Bergamo
Scooter: SW-T600 ABS
Colore: grigio

Messaggioda papimario » venerdì 15 settembre 2017, 19:48

Ciao Mauro si vb anche perchè voglio provare sul bagnato e con freddo, :) adesso arriva la stagione giusta ahah:

mauro
UTENTE SPECIALE
UTENTE SPECIALE
Scrivo da: pordenone
Colore: blu

Messaggioda mauro » sabato 16 settembre 2017, 11:53

:doh: siamo passati dal caldone ad accendere gia quasi la stufa ah ah ah... stagione giusta!!!!! ciaooooo Anche Tati vi saluta!!

pulegge variatore lavorate,boccola variatore da 70mm, rulli malossi 21 ,collare bianco correttore di coppia lavorato, mollette frizione 600,luci posizione led,anabagliante xeno, abbagliante led, ammortizzatori posteriori bitubo. slovenia/croazia/bosnia/bretagna normandia mont saint michel//inghilterra (londra)/toscana/umbria/sardegna/isola d elba/austria/stelvio-saint moritz/

Uccio
TURISMO
TURISMO
Scrivo da: roma
Colore: antracite

Messaggioda Uccio » venerdì 5 gennaio 2018, 15:47

ci ho fatto 10k e non mi è piaciuta per il solito sbacchettamento, molti di voi ci passano sopra ma per me era una noia!
sono tornato alle Sc, per lo meno piu' lineari anche se pessime sul bagnato (lo abbiamo letto mille volte, ma tanto non dobbiamo piegare)

cè chi consiglia di mettere la diablo dietro e una sc all'anteriore.... io non sono d'accordo sul far girare insieme carcasse diverse per costruzione e forze centripete differenti... mio pensiero!

Burgman 250 2001

Silverista dal 10 marzo 2015

Kimera
MODERATORE
MODERATORE
Scooter: SW-T400
Colore: Nero
Contatta:

Messaggioda Kimera » domenica 7 gennaio 2018, 7:05

uccio67 ha scritto:cè chi consiglia di mettere la diablo dietro e una sc all'anteriore.... io non sono d'accordo sul far girare insieme carcasse diverse!

Stesso pensiero, ho tentato una volta e mi sono trovato malissimo...

Amala col cuore aperto... GUIDALA CON IL CERVELLO ACCESO

SilverChief117
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE

Messaggioda SilverChief117 » martedì 9 gennaio 2018, 13:27

Per una circostanza molto particolare ( che se volete poi vi racconto ) mi sono ritrovato contro la mia volontà a fare un viaggio di 620 km con una metzeler feelfree all' anteriore e una bridgestone hoop al posteriore. La mia intenzione prima di partire era di cambiare l' anteriore nonappena arrivato a destinazione (Roma), tuttavia il viaggio andò così liscio che all' arrivo non trovai reali motivi per cambiare. Morale della favola ci ho fatto 15.000 km da aprile scorso e soltanto ora è arrivato il momento di cambiarle ( per un apprezzabile perdita di aderenza al posteriore ) per una bella coppia di wintec.
Beninteso che quella è stata una circostanza eccezionale che non farò più ricapitare, perché è indiscutibile che gli pneumatici debbano appaiati, ciò però non toglie che in autostrada ho comunque curvato svariate volte a 130 o 140 (forche indurite e anteriore rinforzato dell' ABS) senza scomponimenti, con quella strana coppia hihihi: ottimo:

SilverChief117
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE

Messaggioda SilverChief117 » martedì 9 gennaio 2018, 13:29

Comunque le wintec sono eccellenti!

manicotto
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE
Scrivo da: roma
Scooter: SW-T400
Colore: nero

Messaggioda manicotto » venerdì 23 febbraio 2018, 17:43

salve ragazzi, scusate l'intromissione e la quasi-totale ignoranza, ma come si fa a dire che a capire quando è veramente ora di cambiare le gomme, vi spiego, perchè ho preso l'sw usato a dicembre, ho letto qui sopra "problemi di aderenza", cioè come faccio a capirlo senza rischiare di andare lungo??
Scusate la domanda sciocca ma io non so rendermi bene conto non avendole cambiate io e quindi non sapendo quanti km abbiano
Grazie

Torna a “Pneumatici & Cerchi”